I "martiri" di Allah che la sinistra non vuol vedere: così l'Italia è a rischio

Aumentano gli arresti di islamici legati ai tagliagole dell'Isis. Anni di immigrazione indiscriminata hanno creato una minaccia sempre più forte. Ecco gli errori commessi e come evitare di finire sottomessi

I "martiri" di Allah che la sinistra non vuol vedere: così l'Italia è a rischio
00:00 00:00

Sono tra noi. E noi, per troppo tempo, abbiamo preferito non vederli. Abbiamo preferito sentirci al sicuro a tutti i costi, anche negando la realtà. Anzi: soffocandola. Mentre i jihadisti attaccavano Parigi, Bruxelles, Berlino e Londra noi pensavamo di essere al sicuro.

Poi però Anis Amri, uno degli attentatori di Berlino, veniva ucciso a Sesto san Giovanni e oltre 700 jihadisti venivano espulsi dal nostro Paese dal 2015 ad oggi (e quest’anno abbiamo già superato quota 50). Solamente in quest’ultimo mese, la polizia ha arrestato due egiziani accusati di essere affiliati allo Stato islamico; un gambiano è stato allontanato dall’Italia; un bengalese, affiliato ad Al Qaeda, è stato arrestato; e ieri un algerino, veterano del jihad, è stato fermato nella metropolitana di Milano mentre aveva con sé un coltello.

Sono i fatti e i numeri a dircelo: i combattenti della guerra Santa sono tra noi. E sono, purtroppo per noi, più di quanti pensiamo. Molto spesso sono arrivati con i barconi, mischiandosi ai disperati che partivano dalla Libia e dalla Tunisia. Si sono poi dati alla macchia. Hanno vissuto di espedienti e, apparentemente, hanno condotto una vita normale. Nel frattempo, però, si sono radicalizzati ancor di più e, soprattutto, hanno fatto proselitismo cercando (e trovando) nuovi affiliati. E ora potrebbero iniziare ad agire.

Per troppo tempo, soprattutto a sinistra, si è detto che l’immigrazione indiscriminata non rappresentava un problema. Non è così. E questo vale sia per la sicurezza ordinaria, legata alla criminalità, sia per quella straordinaria riguardante la minaccia terroristica con la quale dobbiamo iniziare a fare i conti. Ciò non significa guardare con sospetto chiunque non sia come noi. Gli immigrati onesti, che lavorano e cercano di costruirsi un futuro nel nostro Paese sono molti. E spesso conservano anche valori che abbiamo perduto. Qualche settimana fa, un video mostrava alcuni poliziotti inseguire uno straniero mentre camminava con un coltello in mano e sbraitava frasi incomprensibili. Lo minacciavano senza far nulla. Tacevano e restavano immobili anche gli italiani che guardavano la scena. Poi, ecco spuntare due ragazzi di colore. Capiscono la situazione e agiscono. Uno imbraccia il monopattino come una clava e abbatte la minaccia.

Quella che ci preoccupa è la minoranza di immigrati islamici che è arrivata qui e che è disposta a colpirci. Forse sogna di farlo. E che può fomentare anche gli altri, i semplici casseurs, che hanno raggiunto l’Europa credendo fosse un Eldorado e che li ha delusi. Lo scenario peggiore, ma forse il più realistico, è quello immaginato da Laurent Obertone in Guerriglia (Signs publishing). Lo scrittore francese, basandosi su alcuni documenti degli 007, immagina una Francia piegata dalle rivolte islamiche, dove tutto è messo a ferro e fuoco. Dove i bianchi vengono cacciati, pestati e ammazzati.

Sarà questo il nostro domani? Probabilmente sì. O forse sarà più silenziosa: accetteremo di essere sottomessi. Di diventare minoranza. Di perdere la libertà. In nome di un errato concetto di accoglienza.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di Oganesso Oganesso
10 Nov 2023 - 19:34
@DonatellaLp59 i palestinesi non hanno mai avuto un loro stato.
Mostra tutti i commenti (20)
Avatar di Moonset1 Moonset1
10 Nov 2023 - 16:13
Se questa storia dei musulmani integralisti sfugge di mano, saranno tempi acidi per l'europa intera. Lo spettro delle crociate si riavvicina. L'europa non puo' accettare di ritornate al medioevo..
Mostra risposte (2)
Avatar di Dongiorgione Dongiorgione
10 Nov 2023 - 16:40
@Moonset1 c'è una buona fetta di cattolici che vorrebbero invece tornare al medioevo, come la mettiamo?
Avatar di nembrot nembrot
10 Nov 2023 - 16:53
@Dongiorgione non sapevi come intervenire?
Avatar di Giaca63 Giaca63
10 Nov 2023 - 16:17
Sempre la colpa al CSX ma da piu' di un anno comanda il CDX ma non mi sembra che ci sia il " BLOCCO NAVALE " o mi sbaglio !!!
Mostra risposte (8)
Avatar di giulioromano giulioromano
10 Nov 2023 - 16:31
@Giaca63
ma quale blocco navale? se fai parte dell'europa non lo puoi fare ma poi non vede che ognbi cosa che si tenta di fare i pdioti ti mettono i bastoni tra le ruote ???
Avatar di vinvince vinvince
10 Nov 2023 - 16:34
@Giaca63 … ma si, certo !!! Adesso è arrivata la maga merlino che con la bacchetta magica in un anno mette a posto decenni di una condotta disastrosa della sinistra …
Avatar di paolo5567 paolo5567
10 Nov 2023 - 16:54
@Giaca63 Infatti la colpa è del csx che non ha capito (del resto come potevano poveracci) il pericolo insito in questa migrazione volutamente non controllata. Dovrebbero restituire tutti gli stipendi presi altro che smacchiare il giaguaro
Avatar di Moonset1 Moonset1
10 Nov 2023 - 16:59
@vinvince questo e' vero, ma un punto fermo ci deve essere . La lancetta gia' sta sul rosso.
Avatar di Giaca63 Giaca63
10 Nov 2023 - 17:14
@vinvince e allora non si fa' niente per colpa di altri ma in campagna elettorale ho sentito cose di diverse o mi sbaglio!!!
Avatar di vinvince vinvince
10 Nov 2023 - 18:06
@Giaca63 … ma basta con questa storia della campagna elettorale !!! È finito il mandato ? No e allora …
Avatar di vinvince vinvince
10 Nov 2023 - 18:06
@Moonset1 … e nei decenni di sinistrume, dov’era la lancetta ?
Avatar di Max5852 Max5852
10 Nov 2023 - 19:19
@Giaca63 cerca di fare discorsi razionali non puoi rapportare la gestione decennale delle sinistre con un gestione di appena 12 mesi

Non andare per forza dietro il pensiero unico......
Avatar di vinvince vinvince
10 Nov 2023 - 16:24
…. non è che la sinistra non voglia vedere i rischi che corriamo in Italia accogliendo indiscriminatamente gli immigrati ma è che ha interessi opposti a quelli del popolo italiano …
Avatar di labustocca labustocca
10 Nov 2023 - 16:46
Sig. Carnieletto, mi permetto di dissentire su quel "per troppo tempo abbiamo preferito non vederli"! la frase corretta (secondo me) è: "per troppo tempo HANNO preferito non vederli" anzi, a sinistra sono stati stesi tappeti rossi alle ong e a chi arrivava "in proprio". se in Europa c'è qualche stato che pensa di avere la coscienza sporca, li porti tutti a casa propria. la francia prende ancora soldi da alcuni paese africani, però chiude le frontiere, dimenticando che la maggior parte dei clandestini ha come lingua parlata il francese.... spocchioso e altezzosi come è più di sempre, i "cari" cugini d'oltralpe, a conferma del detto "parenti serpenti".
Avatar di Oganesso Oganesso
10 Nov 2023 - 19:33
@labustocca, la Francia sarà uno dei primi paesi islamici; fra 30 anni i musulmani saranno il 30/40% della popolazione francese in molte città.
Avatar di nembrot nembrot
10 Nov 2023 - 16:59
La sinistra è pro immigrazione punto. E ogni soluzione viene osteggiata tranne se i due hot spot li spostassero dall' Albania in emilia e toscana .
Avatar di DonatellaLp59 DonatellaLp59
10 Nov 2023 - 18:19
Anche se non mi piacciono neppure gli Israeliani per aver loro occupate terre nelle mani di Palestinesi da millenni, sono certa che è meglio tenere lontani gli uni e gli altri allo stesso modo.
Avatar di Oganesso Oganesso
10 Nov 2023 - 19:34
@DonatellaLp59 i palestinesi non hanno mai avuto un loro stato.
Avatar di HARIES HARIES
10 Nov 2023 - 19:03
L'Italia è a rischio grazie alla politica bellicista che i nostri governanti hanno fatto. E anche grazie alla propaganda radio televisiva che i principali network blasonati ci propinano ogni giorno, specie con i telegiornali.
Avatar di Gnappi Gnappi
10 Nov 2023 - 19:22
Lo sono già tempi acido oramai sono ovunque e dettano la loro legge .. altro che integrazione..questi vogliono dominarci.
Accedi