Alessandro Gassman sbotta di nuovo contro la maleducazione dei romani. Se nel 2015 aveva twittato invitando i suoi concittadini a rimboccarsi le maniche per il decoro, oggi se la prende con chi parcheggia la propria auto in doppia fila.
"Mettetela n’antra macchina in seconda fila a via Cola di Rienzo li m.... vostri!!!" ha scritto l'attore riferendosi alla nota via dei negozi del quartiere Prati di Roma. " Quanno ce vo ce vo" ha poi sottolineato aggiungendo gli hastag #gnaapotemofa #namanicadeincivili. Tre anni fa, invece, come ricorda Romatoday, aveva lanciato un appello (poi miseramente caduto nel vuoto) in cui invitava i romani a indossare una maglietta con su scritto: 'Roma Sono Io' per, poi, muniti di scopa, busta e paletta, "ripulire ognuno il proprio angoletto della città".
A quell'appello, poi, rispose solo l'Ama che annunciò l'arrivo di 300 nuovi spazzini. Stranamente, però, in città nessuno li abbia notati o, quantomeno, gli eventuali effetti, a distanza di tre anni, non sono ancora stati visti. Sarà così anche per gli automobilisti indisciplinati?Mettetela n’antra macchina in seconda fila a via Cola di Rienzo li mortacci vostri!!! Quanno ce vo ce vo.#gnaapotemofa #namanica deincivili pic.twitter.com/MfsFlxkCJz
— Alessandro Gassmann (@GassmanGassmann) 24 novembre 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.