Maurizio Martina ha ufficialmente rinunciato alla sua pertecipazione ad Atreju 2018, la tradizionale festa annuale di Fratelli d'Italia. E allora Giorgia Meloni si è fatta fotografare affianco alla sedia vuota destinata ad accogliere il segretario del Partito Democratico.
Segretario che, ricordiamolo, doveva presenziare all'evento organizzato dal 21 al 23 settembre a Roma, presso l'Isola Tiberina. Il motivo della retromarcia, come già abbiamo già raccontato, sta tutto in un manifesto pubblicitario che i giovani di FdI hanno utilizzato per sponsorizzare la tre giorni.
Il poster della discordia riguarda il deputato del Pd Emanuele Fiano, ritratto di fianco alla scritta "Quando scopri che Atreju è alla 21ma edizione e si supera il ventennio".
Una campagna che non è piaciuta (eufemismo) al capo politico dei dem: "La decisione è stata assunta dopo aver visto l'inaccettabile campagna di comunicazione che prende di mira diversi esponenti tra cui il parlamentare del Pd, Emanuele Fiano".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.