Di Battista: "Lega è un partito banale che sa solo camuffarsi"

L'esponente del Movimento 5 Stelle spara a zero sul Carroccio, criticandolo per la sua posizione sulla Tav e non solo

Di Battista: "Lega è un partito banale che sa solo camuffarsi"

"Questa è la Lega Nord. Un banalissimo partito di sistema capace solo di camuffarsi meglio degli altri. Prima o poi gli italiani se ne renderanno conto", così Alessandro Di Battista se la prende, nuovamente, con il Carroccio.

L'esponente del Movimento 5 Stelle torna a sparare a zero sul partito di Matteo Salvini, alleato di govenro – sì, ma ancora per quanto? – della stessa compagine pentastellata di cui Dibba fa parte, pur rimanendo dietro le quinte in questa fase.

Bene, Di Battista è andato all'attacco dei leghisti con un piccato post su Facebook, nel quale paragona la Lega al Partito Democratico, a Forza Italia, ad Alleanza Nazionale e pure alla Democrazia Cristiana e ai Radicali.

Ecco il messaggio dell’ex deputato M5s: "Uguale al Pd sul Tav e sulle altre mangiatoie. Uguale ai Radicali sulle privatizzazioni selvagge e allo stesso tempo sul salvataggio (con denaro pubblico) delle radio di partito. Uguale a Forza Italia sulla giustizia e sull'eterno tentativo di proteggere i colletti bianchi. Uguale al Pd (Ds+Margherita), uguale a Forza Italia, uguale ad Alleanza Nazionale e suoi derivati, uguale ai democristiani per quanto riguarda i quattrini di finanziamento presi dal gruppo Benetton. Questa è la Lega Nord".

Salvini risponde a Di Battista

"Gli insulti del signor Di Battista, il vacanziero più pagato del mondo, non mi interessano.

Lottiamo ogni giorno contro mafiosi, spacciatori e scafisti, abbiamo la fiducia di milioni di Italiani, chi se ne frega di Di Battista". Lo afferma il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini, rispondedo alla stoccata del grillino.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica