Flavio Tosi: "Se non corressi voterei Zaia"

Il sindaco di Verona parla a Piazza Pulita: "Non corro alle regionali per perdere"

Flavio Tosi: "Se non corressi voterei Zaia"

"Diciamo che, se non fossi in gara anche io, tra Zaia e la Moretti voterei Zaia". Flavio Tosi, ospita a Piazza Pulita su La7 parla della sua candidatura alle regionali in Veneto. Il sindaco di Verona dovrà decidere presto le sue alleanze per il voto. E a chi gli chiede conto di un incontro con Alfano risponde così: "Ho incontrato tanti politici a destra e a sinistra ma mica per farci per forza delle alleanze. È normale che un sindaco si incontri con personalità politiche, mica ci si incontra solo per fare
alleanze politiche". Poi parla anche del Cav: "Nella tradizione e nel Dna di Berlusconi c’è la sorpresa. Credo che la sua tendenza sarebbe di allearsi con la Lega di Salvini ma se si apre uno schieramento di centro non si sa mai e che possa fare una scelta differente".

Infine, sempre ai microfoni di Formigli, sottolinea: "Non corro per perdere. Finora quando ho corso ho vinto.

È un panorama anomalo rispetto a quello tradizionale. C’è una parte di mondo di centro che non aveva punti di riferimento. Spero che più di un terzo dell’elettorato del Veneto scelga Tosi per quello che ha fatto come amministratore".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica