"Questo governo di sinistra non è in grado di fare nulla di ciò che servirebbe al paese". Lo ha detto Silvio Berlusconi in un comizio a Marina di Pietrasanta a sostegno del candidato sindaco Massimo Mallegni. "Va realizzata la riforma liberale - ha detto -
per uno sviluppo del paese: meno tasse sulle famiglie, sulle imprese e sul lavoro". Poi il Cav ha parlato anche dei ballottaggi per le amministrative: "Hanno dimenticato il mio spadone, quello con cui nomino i missionari, altrimenti vi batterei sulla spalla destra, e non sulla sinistra perché non ci riuscirei, per farvi tutti missionari", e far sì che domenica 14 giugno "andiate tutti a votare per Massimo Mallegni sindaco di Pietrasanta". Così Silvio Berlusconi in un comizio a Marina di Pietrasanta (Lucca) dove è venuto a sostenere la candidatura dell’esponente del centro destra al ballottaggio.
"Una promessa che deve diventare un giuramento" ha concluso chiedendo a tutti i presenti, alcune centinaia di persone di alzare la mano e giurare. Infine su un voto per le politiche afferma: "Abbiamo bisogno di un lungo convincimento di tutti quegli italiani rassegnati che non sono andati a votare, e quindi non è un male che le elezioni siano nel 2018".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.