Se non bastano gli appigli per prendersela con l'ex premier Silvio Berlusconi, c'è chi prova gusto a crearne di nuovi, L'ultima caso è quello del New York Times, che ha approfittato delle pagine del suo magazine di moda per portare un nuovo attacco, accusando il leader di Forza Italia di essere il responsabile del decadimento del gusto della Penisola nel vestire.
L'accusa sta tutte nelle parole di un servizio che introduce l'ultimo numero di Fashion&Style, in cui si legge che dalle nostre parti "sembra esserci un ritorno ai valori sartoriali tradizionali", a sostituire "la volgarità, e non l'eleganza, che ha regnato in Italia quando il primo ministro Silvio Berlusconi governava il Paese e contemporaneamente organizzava i baccanali del bunga bunga".
Il Times ha nostalgia dei
tempi di Gianni Agnelli, che reputa eleganti, definendo il numero uno della Fiat come un "leggendario playboy". Degli anni in cui Berlusconi è stato a Palazzo Chigi, invece, pensa evidentemente tutto il peggio possibile.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.