Un post condiviso su Facebook ha scatenato la rivolta di alcuni utenti contro Alessandra Moretti. L'ex candidata alla presidenza della Regione Veneto ha condiviso su Twitter e anche sul suo profilo Facebook un post di Matteo Renzi che commenta i dati sul Pil diffusi dall'Istat.
E sul post di Renzi la Moretti la Moretti ha commentato: "Il Pil cresce, finalmente i risultati stanno arrivando. Avanti tutta". Una frase che in pochi minuti ha scatenato la rabbia di Twitter dove alcuni utenti non hanno risparmiato critiche alla deputata dem: "Tu arrivi a fine mese?"; "Ma dove vive lei scusi... Quali risultati... Avanti tutta??? Ogni giorno una lotta per far quadrare realtà familiare... sveglia". E ancora: "Valutare i successi in "zero virgola" è di un patetico disarmante".
"Cresce di più il numero degli indagati di area Pd... Mediti e rifletta". Insomma una presa di posizione forte contro il commento della Moretti che sottolinea quanto quelle "briciole" di Pil di cui si vanta il Pd di fatto non convincono affatto gli italiani.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.