Le cene indigeste del Partito Democratico fanno ridere Paola Taverna. L’esponente del Movimento 5 Stelle e vicepresidente del Senato si diverte a punzecchiare i rivali politici, protagonisti dell’ennesimo pubblico litigio. Tutto, poi, per una semplice cena.
Su Twitter, la vulcanica pentastellata scrive così: "Cene, controcene, posticipazioni di cene, disdette di cene, annullamento di cene. Se è così che hanno gestito l’Italia, adesso capisco perché il paese si trova nella situazione disastrosa in cui è. #SiSonoMangiatiTutto". Un’uscita che raccoglie un migliaio di like, ma anche decine se non centinaia di commenti critici. Poi, aggiunge: "È che non si sono messi d’accordo su chi doveva fare il cretino. #LaCenaDeiCretini #CenePd".
Tra chi ha letto i c’è anche un senatore Pd, che oltre a leggere risponde piccato alla 5 stelle: "Nelle grandi comunità, come il #Pd, si discute e ci si confronta in modo democratico. Principio, questo, sconosciuto al #M5S.
Leggere queste parole della Senatrice #Taverna, deve farci riflettere: ci rendiamo conto che proprio la Taverna è vicepresidente del #Senato? Lei lo sa?".La replica della Taverna, però, non si fa attendere: "Per quelli del Pd cultura e ironia…'Perfetti sconosciutI'".
Cene, controcene, posticipazioni di cene, disdette di cene, annullamento di cene. Se è così che hanno gestito l’Italia, adesso capisco perché il paese si trova nella situazione disastrosa in cui è. #SiSonoMangiatiTutto
— 18 settembre 2018
Per quelli del Pd cultura e ironia…“Perfetti sconosciuti”. pic.twitter.com/3EJjKJX4Nl
— 18 settembre 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.