Il premier italiano come il bigfoot e il mostro di Lochness. “Nel 2018 un'altra creatura leggendaria appare nella tradizione italiana, il Premier”. La frase è stata inserita al termine della voce “Creatura leggendaria” di Wikipedia da qualche burlone con un senso dell'umorismo. Proprio sotto lo Yeti e il mothman, l'uomo falena. Qualcuno, con buona dose di ironia, ha modificato la voce dell'enciclopedia libera di internet.
Ironia della sorte e di internet, la frase sul “premier creatura leggendaria” è saltata fuori nel giorno della convocazione del presidente della Repubblica Mattarella del premier designato del governo giallo-verde, il professor Giuseppe Conte, (finito nella bufera per il curriculum “gonfiato”) al Quirinale dopo i giorni convulsi delle consultazioni e della stesura del contratto tra Lega e Movimento 5 Stelle.
Un tocco di ironia
dell'autore-simpaticone di Wikipedia che pone l'accento sullo stallo dopo le elezioni di marzo. Forse oggi la leggenda avrà fine e la “creatura leggendaria” conosciuta con il nome di Presidente del Consiglio dei Ministri si mostrerà alla luce.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.