Salvini ancora sotto attacco. A metterlo nel mirino è Oliviero Toscani che in un'intervista al Corriere non ha certo usato parole tenere per il ministro degli Interni. "Ci tengo a ricordare che io sono stato uno dei primi a dire che Salvini sarebbe stato un disastro. Lui mi ha querelato e sono ancora processo", ha affermato il fotografo vicino ai Benetton. Poi l'affondo contro il titolare del Viminale: "Mio padre ha fotografato Mussolini a piazzale Loreto, chissà dove fotograferò io Salvini".
A stretto giro è arrivata la risposta di Salvini che non ha usato giri di parole: "Orgoglioso di non piacere al signorino Oliviero Toscani, che per l'ennesima volta pronuncia parole disgustose e di minaccia degne del peggior centro sociale. In passato ho querelato Toscani, ma non perché ha detto che sarei stato un disastro, bensì per la frase, testuale, 'Salvini fa i pompini ai cretini'.
Per fargli cambiare idea sul sottoscritto basterebbe affidargli un lavoro, ma preferisco rivolgermi altrove". Insomma il duello tra i due prosegue e di fatto ormai il botta e risposta va oltre le carte bollate dei tribunali.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.