"Conosco per nome e cognome almeno mille, duemila persone clamorosamente più preparate, più qualificate di lui. Ragazzi di trent'anni, di venticinque, precari storici della Rai, freelance postuniversitari di ogni sesso età nazionalità credo politico". Lo scrittore Christian Raimo, neo assessore alla cultura al III Municipio di Roma sotto le insegne della sinistra radicale, ha lanciato parole infuocate contro la nomina del giornalista Marcello Foa a presidente della Rai.
"Ma questo - aggiunge Raimo - è il potere oggi: incompetente fino alla caricatura di se stesso, arrogante con tratti fascistoidi, becero, maschilista, arroccato, vetusto, antiestetico, ridicolo, retrogrado, vile, residuale".
Raimo, poi, attacca l'opposizione che non è in grado di arginare il governo 'gialloverde' "ma presto, - è la conclusione dello scrittore militante di sinistra - sono convinto, arriverà non l'opposizione, non la critica, non il contrasto, non il conflitto. Presto arriverà la vendetta e sarà spietata". Lo scrittore romano è noto per le sue posizioni pro immigrazione e si è vantato più volte pubblicamente di aver ospitato a casa sua un migrante.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.