"Sul nuovo direttore del Corriere della Sera deciderà il Comitato nomine di Rcs", ha ricordato Ferruccio De Bortoli, a margine della presentazione del libro dell’editor Mario Andreose, "Uomini e libri". De Bortoli ha aggiunto di aver preso parte al processo decisionale ("sono stato ascoltato dal comitato nomine per un parere"), definendo però "una sciocchezza" le voci secondo cui il suo punto di vista sia determinante.
Intanto, secondo quanto riporta Dagospia, la direzione del Corriere della Sera dovrebbe essere affidata all'attuale condirettore, Luciano Fontana, e al posto di Fontana dovrebbe arrivare Antonio Polito.
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
centocinque
9 Apr 2015 - 14:24
Chiunque sia il quotidiano continuerà a fare vomitare.
Mostra tutti i commenti (2)
Giorgio1952
9 Apr 2015 - 11:27
Tra i papabili Giovanni Totti, che verrà trombato alle amministrative in Liguria, così lo togliamo dal libro paga a carico dei contribuenti visto che dopo essere stato eletto euro parlamentare, si è dimesso da ogni incarico lavorativo con Mediaset. Salvo poi annunciare di voler tornare a fare il giornalista dato che da politico ha guadagnato meno che da giornalista, quando si dice la passione politica!!!
centocinque
9 Apr 2015 - 14:24
Chiunque sia il quotidiano continuerà a fare vomitare.