Spataro "smonta" il dl Sicurezza e fa lavorare i migranti in procura

Il procuratore Armando Spataro è tra le voci più critiche contro il ministro degli Interni, Matteo Salvini

Spataro  "smonta" il dl Sicurezza e fa lavorare i migranti in procura

Il procuratore Armando Spataro è tra le voci più critiche contro il ministro degli Interni, Matteo Salvini. Il procuratore di Torino di fatto ha messo nel mirino il dl Sicurezza fortemente voluto dal titolare del Viminale."Da giurista pratico dico che a mio avviso ci sono aspetti di incostituzionalità che, nel momento in cui il decreto dovesse diventare legge, potrebbero anche essere oggetto, se ricorrono gli estremi, di questioni sollevate dagli uffici giudiziari". Un giudizio che ha il sapore di una vera e propria "bocciatura". Poi lo stesso Spataro rincara la dose: "Vedremo cosa accadrà speriamo prevalga il buon senso. Il problema esiste e riguarda tutti, non invidio chi ha responsabilità di guida politica del Paese e deve compiere scelte difficilissime". Il procuratore è anche molto attivo sul fronte dell'accoglienza.

E proprio oggi con una conferenza stampa ha presentato un protocollo firmato con la cooperativa "L'Isola di Ariel" che di fatto prevede l'impiego dei migranti richiedenti asilo proprio negli uffici della procura.

"Ci vuole l’intervento di chi ha la responsabilità pubblica - ha aggiunto Spataro - non possiamo lasciare tutto il peso del problema alle cooperative. Ricordo le parole di Stefano Rodotà, che diceva come la solidarietà non è un sentimento, ma è un dovere e un diritto. È impensabile immaginare l’immigrato come un peso di cui sbarazzarsi".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di Libertà75 Libertà75
26 Ott 2018 - 14:00
c'è gente non intelligente (es elkid) che leggendo un articolo su collaboratori all'interno della procura, desume che questi siano paragonabili ai lavoratori dei campi (?). Comunque prendiamo nota di canali privilegiati in base alla provenienza geografica e al colore della pelle
Mostra tutti i commenti (84)
Avatar di wintek3 wintek3
25 Ott 2018 - 15:18
Verissimo, ma parliamo DELL'IMMIGRATO non delle migliaia che arrivano tutti insieme per i quali ci vogliono strutture e regole diverse che prescindono dalla sola solidarietà
Avatar di gianniverde gianniverde
25 Ott 2018 - 15:23
Non pensavo ci fossero tanti italiani!!!!!!
Avatar di Divoll Divoll
25 Ott 2018 - 15:36
L'ennesimo amico di Soros.
Avatar di Macrone Macrone
25 Ott 2018 - 16:07
Caro Spataro, la costituzione si cambia alla bisogna!!
Avatar di nopolcorrect nopolcorrect
25 Ott 2018 - 16:09
" È impensabile immaginare l’immigrato come un peso di cui sbarazzarsi"." Eravamo abituati ai nostri magistrati, da noi lautamente pagati, che sentenziavano regolarmente a favore di ladri e "migranti" contro noi Italiani Ora Spataro va oltre: pretende di suggerire come legiferare e passa alle minacce di ricorrere alla Corte Costituzionale se una legge non gli garberà. Confonde poi immigrati regolari - di cui nessuno vuole sbarazzarsi - con immigrati irregolari senza il diritto di restare da noi. Conclude citando il comunista Rodotà.
Avatar di grog grog
25 Ott 2018 - 16:18
Questo povero arteriosclerotico fa le inchieste al contrario. D'altronde da uno che aveva indagato i Servizi Segreti e protetto il terrorista Abu Omar non c'è da aspettarsi nulla di buono. Se avesse un pò di buon senso, come scrive, andrebbe prima a piangere sulla tomba del figlio e poi da un buon psichiatra
Avatar di 27Adriano 27Adriano
25 Ott 2018 - 16:18
La solidarietà è un dovere e un diritto...(se è ben pagato, aggiungo)...troppo facile kompagno procuratore pontificare con il sedere al caldo... Agli Italiani in difficoltà, cosa dici???
Avatar di honhil honhil
25 Ott 2018 - 16:19
Spataro, un genio rosso. In linea con la politica dettata da Soros. Spazio agli extracomunitari e che gli italiani se la vadano a prendere là non batte il sole!
Avatar di Libertà75 Libertà75
25 Ott 2018 - 16:23
Evidentemente a Torino non c'è disoccupazione, per cui è normale dare lavoro a questi stranieri. Spero tanto che non sia un caso di razzismo per cui si decide di dare il lavoro a qualcuno semplicemente per il colore della pelle
Avatar di Giovanmario Giovanmario
25 Ott 2018 - 16:32
Divoll.. più che soros.. quei baffoni mi ricordano qualcun altro..
Avatar di glasnost glasnost
25 Ott 2018 - 16:56
Un altro di quelli che dispongono di ricchi stipendi, vivono in case di lusso bel lontane da dove stazionano i clandestini. E così danno lezioni a chi tira la carretta tutti i giorni e subisce le angherie dei delinquenti.
Avatar di routier routier
25 Ott 2018 - 17:02
Spataro? Parente di Carneade?
Avatar di moshe moshe
25 Ott 2018 - 17:03
Troppi anti-italiani .....
Avatar di moshe moshe
25 Ott 2018 - 17:03
Troppi anti-italiani ..... troppi magistrati rossi .....
Avatar di Svevus Svevus
25 Ott 2018 - 17:06
Piano Kalergy in piena attuazione !
Avatar di libere libere
25 Ott 2018 - 17:07
Vero, certi immigrati sono un peso più lieve che non la zavorra ideologica e il gravame economico di magistrati come Spataro.
Avatar di Jon Jon
25 Ott 2018 - 17:13
Infatti non possono guadagnare solo le Coop...Un po' anche a noi..!! Se li assuma a casa sua e li paghi con i suoi soldi..

Fa il generoso con i soldi nostri.:!!
Avatar di MOSTARDELLIS MOSTARDELLIS
25 Ott 2018 - 17:15
"Da giurista pratico..."? Vorrà dire da toga rossa!!!!
Avatar di titina titina
25 Ott 2018 - 17:16
Giusto, chi guadagna più di 3000 netti al mese deve dare il rimanente in contributo di solidarietà
Avatar di lelim lelim
25 Ott 2018 - 17:16
Se in Procura hanno tanto lavoro da sbrigare e devono pagare qualcuno per farlo perché non viene indetto un CONCORSO in tal senso.

Come mai si può "appaltare" qualcosa alle cooperative in barba a qualsiasi selezione del personale? Come fanno i giovani italiani a trovare un lavoro se anche nello Stato qualcuno ha la facoltà di assumere e dare soldi pubblici a chiunque appartenga ad una cooperativa (specialmente se rossa) e non si cerca invece di assegnare i compiti da svolgere, ed il corrispondente salario, a chi più merita e meglio è qualificato per farlo?
Avatar di giosafat giosafat
25 Ott 2018 - 17:19
Poche ciance, o rispetta e applica la legge o toglie il disturbo. Ecchepalle....
Avatar di giovinap giovinap
25 Ott 2018 - 17:22
chi sarebbe il giurista? senza il posto "fisso" pagato dagli italiani difficilmente si sarebbe saputo mantenere da solo! i magistrati devono essere giudicati dai politici e non dai loro colleghi mentre i politici devono essere giudicati da altri politici per che entrambi sono degli eletti e danno più garanzia dei magistrati!
Avatar di paràpadano paràpadano
25 Ott 2018 - 17:27
Chi è costui, forse il nuovo Messia?
Avatar di Demetrio.Reale Demetrio.Reale
25 Ott 2018 - 17:28
forse non ha ben chiaro questo garantito dal regime che lo stipendio a fine mese lo prende da chi lavora nel privato, non dal suo partito....purtroppo finchè ci saranno i 5 stelle al governo questa casta di privilegiati non si può riformare...chi poteva farlo in passato passava il tempo a fare i festini...
Avatar di albixo albixo
25 Ott 2018 - 17:28
Caro Spataro le leggi, come le vostre adorate sentenze, non si discutono e tantomeno si interpretano, pratiche delle quali la magistratura italiana é campione mondiale, si applicano e basta.
Avatar di madrud madrud
25 Ott 2018 - 17:29
Questi magistrati pensano che gli italiani debbano solo pagare le tasse per mantenere loro e il welfare degli immigrati.
Avatar di navajo navajo
25 Ott 2018 - 17:32
Per anni e anni ho militato nell'anti comunismo. Ora sono uno dei più ferventi di loro, dopo aver visto le migliaia di immigrati accolti a Capalbio. Anzi, il sinistrume locale si è appellato al TAR perché non volevano dargliene abbastanza. A questi poverini sono stati donati Rolex, magliette rosse in puro cashmere e pasti a base di caviale Beluga e dom Perignon, solo annata 1955, la migliore.
Avatar di navajo navajo
25 Ott 2018 - 17:32
Per anni e anni ho militato nell'anti comunismo. Ora sono uno dei più ferventi di loro, dopo aver visto le migliaia di immigrati accolti a Capalbio. Anzi, il sinistrume locale si è appellato al TAR perché non volevano dargliene abbastanza. A questi poverini sono stati donati Rolex, magliette rosse in puro cashmere e pasti a base di caviale Beluga e Dom Perignon, solo annata 1955, la migliore.
Avatar di bundos bundos
25 Ott 2018 - 17:35
chiamiamolo Spartano..e i leghisti Ateniesi.la magistratura 'e sempre in guerra con chi non gli va a genio.E la Giustizia.?....chi se ne frega!
Avatar di ciruzzu ciruzzu
25 Ott 2018 - 17:36
Stanno giocando al buonismo in modo pericoloso.Questa magistratura che fa politica,contro la stragran parte degli italiani deve finire
Avatar di linogoli33 linogoli33
25 Ott 2018 - 17:37
da un comunista canuto dalle sopracciglie nere cosa ti puoi aspettare. lui applica il vangelo. aiuto ai deboli e ai poveri. risolve i problemi sociali assistendo gli stranieri immigrati e non i bisognosi italiani. questi sono i problemi principali per lui e non quelli della giustizia.
Avatar di bundos bundos
25 Ott 2018 - 17:38
oramai è chiaro,per i sinistrosi i nxxxi sono una razza protetta,come daini,orsi ,panda........provatemi il contrario
Avatar di Jesse_James Jesse_James
25 Ott 2018 - 17:39
Ricorrere alla Corte Costituzionale non significa che poi gli diano ragione. Dissento poi con la seconda riflessione del Dott. Spataro in cui afferma che "la solidarietà non è un sentimento ma un diritto/dovere". In quanto non esiste alcuna legge che mi obblighi ad essere solidale, se voglio lo faccio altrimenti no. E lui di legge dovrebbe intendersene. Concludo facendogli i più vivi complimenti! Con tutti gli italiani disoccupati che dormono in auto e sotto i ponti, lui assume migranti in Procura che già mangiano e bevono a carico dei contribuenti italiani, senza contare le mille e più agevolazioni che hanno in tema di welfare.
Avatar di rossini rossini
25 Ott 2018 - 17:40
Ancora un po' di pazienza, il 18/12/2018 Armando Spataro compirà i famosi settant'anni e con essi andrà in pensione e di lui non si sentirà parlare mai più, si spera.
Avatar di carpa1 carpa1
25 Ott 2018 - 17:41
Il governo intervenga subito a fermare questo difensore della clandestinità che fa parte di quegli allocchi che vanno predicando che il paese è attraversato da un'ondata di razzismo e fascismo senza precedenti; ma non si accorgono di essere loro la prima causa di tutto ciò andando a predicare dai loro pulpiti quanto sia giusta questa invasione incontrollata e non invece quanto lo sia un'immigrazione regolata secondo legge, in cui un immigrato non entra furtivamente di notte, sprovvisto di tutto inclusi i documenti e con i polpastrelli lisciati, bensì arriva alla luce del giorno e con le referenze che il rispetto della legge gli garantisce.
Avatar di Jesse_James Jesse_James
25 Ott 2018 - 17:42
Sono immigrati anche quelli che hanno barbaramente trucidato Pamela ed in ultimo Desireè......quelli non sono un peso di cui sbarazzarsi Signor Procuratore?
Avatar di blues188 blues188
25 Ott 2018 - 17:44
Ancora tappi coi baffi??
Avatar di cgf cgf
25 Ott 2018 - 17:46
Non è corretto guadagnare il paradiso a discapito della moltitudine, non è proprio così che si è comportato l'amministratore disonesto.
Avatar di grog grog
25 Ott 2018 - 17:48
Questo pensa di pagare gente che non ha mai lavorato con soldi pubblici ed in barba alle procedure concorsuali. Evidentemente non è più compos sui. Come atto caritatevole bisognerebbe interdirlo prima che venga indagato dalla Corte dei Conti
Avatar di elkid elkid
25 Ott 2018 - 17:49
-Le bottiglie di Barolo? Rischierebbero di diventare una rarità- Le mele del Trentino ce le potremmo dimenticare e anche le pesche Igp di Verona-il mais mantovano per la polenta e il latte per il Parmigiano-Se dalle campagne italiane sparissero i lavoratori stranieri-il made in Italy agricolo subirebbe un colpo mortale-E il Nord- in particolare- si paralizzerebbe-i numeri ci dicono che senza immigrati - il Piemonte vedrebbe sparire dai campi 20mila dei 32 mila lavoratori con incarico stagionale o a giornata-La provincia di Mantova dovrebbe invece andare a caccia di 3.632 operai- il 58 per cento di quelli che imbracciano oggi la zappa-Percentuale che sale fino ai due terzi a Pordenone- mentre a Verona è al 69 per cento e a Cuneo sfiora il 74- L'indice più alto si registra a Bolzano-che raggiunge l'81 per cento di manodopera straniera--quindi proprio il nord leghista ha bisogno di questa mano d'opera--di questi operai stranieri dei campi felpini mai ci dice-swag
Avatar di marione1944 marione1944
25 Ott 2018 - 17:49
Tutto il peso alle cooperative? ma se li vogliono loro per lucrare. Come farebbero i sinistrati a rubare?
Avatar di VittorioMar VittorioMar
25 Ott 2018 - 17:50
..altro conosciuto e, lo ha anche dimostrato ,di essere ANTI ITALIANO !!...e non è il solo !!..nessuna novità !!!
Avatar di porcorosso porcorosso
25 Ott 2018 - 17:50
Bene, non è più necessario fare i concorsi per lavorare nel pubblico.
Avatar di Aegnor Aegnor
25 Ott 2018 - 17:50
Italiani bisognosi da assumere in procura neanche a parlarne ovviamente
Avatar di Jiusmel Jiusmel
25 Ott 2018 - 17:51
Ma a Torino non ci sono anche tanti disoccupati italiani che da anni sono in cerca di occupazione? Occupare anche qualcuno di essi con le nuove risorse è così complicato? Preoccupa che il promotore di tal siffatto sia un magistrato. Inspiegabile. Buonismo a basso mercato da parte di uno che

a fine carriera cerca un po di notorietà probabilmente, come tanti suoi predecessori, per fare il gran salto in politica in soccorso dei compagni in crisi...
Avatar di dedalokal dedalokal
25 Ott 2018 - 17:54
Questo signore non si limita a fare il giudice per il quale pagato profumatamente, ma pretende di fare anche le leggi di competenza esclusiva del Parlamento, così come prescrive la Costituzione...Questo giudice fa spudoratamente politica. Ora addirittura vuol anche far lavorare i suoi cari migranti nelle procure. Questa è insubordinazione all'ordinamento della Repubblica italiana della quale lo Spataro è un semplice dipendente...Arrogante come tutti i suoi compagni di partito. Il popolo si dovrebbe ribellare alla ultracasta dei magistrati sinceri democratici. Il ministro Bonafede si faccia sentire e faccia rientrare nei ranghi questi compagni giudici "democratici" che vogliono sovvertire la democrazia in questo disgraziato Paese...
Avatar di claudioarmc claudioarmc
25 Ott 2018 - 17:54
Spataro si metta il cuore in pace, legifera il Parlamento lui stia a cuccia
Avatar di grog grog
25 Ott 2018 - 18:04
Avatar di eaglerider eaglerider
25 Ott 2018 - 18:05
Pusillanime !
Avatar di GPTalamo GPTalamo
25 Ott 2018 - 18:05
Sono tanto indignato con questo essere, che per favore fatemi fare un secondo commento (che ripeto):

"La legge piu' importante dello Stato e' la sicurezza del popolo". Marcus Tullius Cicero, magistrato romano, 106-43 B.C.
Avatar di moshe moshe
25 Ott 2018 - 18:07
Bisogna cambiare la costituzione con grande urgenza e rivedere il potere della magistratura
Avatar di moshe moshe
25 Ott 2018 - 18:08
Una vita da nababbo sulle spalle degli italiani e poi sputa su chi l'ha mantenuto !!!
Avatar di ager ager
25 Ott 2018 - 18:10
Vorrei dire a questa emerita testa di giurista"pratico" che lui assume i migranti e li paga con i soldi dello stato io impiegato pubblico e pubblico ufficiale non riceverò lo stipendio di ottobre perchè l?agenzia per la quale lavoro non ha ricevuto i soldi dovuti per il mese di settembre dall'Ente Statale (che è il nostro proprietario al 100%) non ha effettuato i trasferimenti necessari. Che dire noi che non vedremo lo stipendio siamo italiani quindi disprezzabili e disprezzati dagli Spataro di turno.
Avatar di Friulano.doc Friulano.doc
25 Ott 2018 - 18:40
Una domanda: la penserebbe così anche se a sua figlia, sua moglie, sua sorella, sua nipote, avessero riservato il trattamento che hanno riservato a Desiree?

Parlerebbe così in forma pubblica e senza la scorta che a lei è concessa e agli Italiani comuni no?

Sta già pensando a come “interpretare” il ddl sicurezza in maniera dall’inficiarne l’efficacia?

Alle prossime elezioni sarà candidato del PD?
Avatar di ENRICO1956 ENRICO1956
25 Ott 2018 - 18:43
Perché andare a votare? In Italia chi fa e disfa le leggi sono i magistrati che esercitano il potere legislativo (se una legge non gli va non la applicano oppure la fanno abrogare di loro sodali della corte costituzionale) e giudiziario a loro discrezione. Credo che non ci sia più bisogno del parlamento: ci pensano loro ovviamente al 99% "de sinistra" a fare tutto sulla testa del popolino beota….
Avatar di maurizio50 maurizio50
25 Ott 2018 - 18:51
La solita storia. I Giudici hanno la pretesa di applicare NON le leggi dello Stato, ma solo quelle che a loro stanno bene. Non importa poi se,grazieal lassismo della magistratura verso gli stranieri, L'ITALIA è IL LUOGO PREFERITO DAI DELINQUENTI DI TUTTO IL MONDO PER VENIRE A COMMETTERE REATI. Se aggiungiamo poi il fatto che la più parte dei Giudici parteggia per la sinistra, ecco le spiegazioni del perchè in Italia la situazione dell'ordine pubblico è estremamente problematica!!!!!!!!!!!
Avatar di Montagner Montagner
25 Ott 2018 - 19:01
Gli italiano no, vero ? ?

Meglio gli extra comunitari così si possono sottopagare !
Avatar di Cheyenne Cheyenne
25 Ott 2018 - 19:03
con personaggi di questo tipo non faremo tanta strada. RIFORMA SERIA DELLA MAGISTRATURA E AUGURO AL SIG. SPATARO IL PEGGIO POSSIBILE
Avatar di silvano45 silvano45
25 Ott 2018 - 19:04
La sovranità appartiene al popolo che la delega ai suoi eletti che legiferano se la legge è incostituzionale il rilievo va fatto nelle sedi istituzionali.Urge riforma magistratura !!!!!!!!!!!!!!!!!1
Avatar di Chiara Mente Chiara Mente
25 Ott 2018 - 19:08
Avatar di oh,cara! oh,cara!
25 Ott 2018 - 19:08
Avatar di Trinky Trinky
25 Ott 2018 - 19:11
Riforma della magistratura, PM eletti dal popolo, riduzione dello stipendio dell'80 per cento........
Avatar di sparviero51 sparviero51
25 Ott 2018 - 19:19
Avatar di sparviero51 sparviero51
25 Ott 2018 - 19:21
AI TORINESI QUESTO È ALTRO . SONO SULLA BUONA STRADA COME BOLOGNA E MILANO . AUGURI !!!!!!!
Avatar di blues188 blues188
25 Ott 2018 - 19:31
Siete arrivati tardi, ragass: il vino è finito, Aromizzzato se l'è scolato tutto...
Avatar di Altoviti Altoviti
25 Ott 2018 - 19:40
per la gente comune ci vuole un concorso per lavorare nelle pubblica amministrazione per i migranti basta la volotà di un procuratore?
Avatar di dot-benito dot-benito
25 Ott 2018 - 19:41
Avatar di giovanni951 giovanni951
25 Ott 2018 - 19:46
il governo legifera gli altri eseguono. Quindi spadaro si metta l’anima in pace.
Avatar di baronemanfredrichtofen baronemanfredrichtofen
25 Ott 2018 - 19:48
ELKID COL FONDARE UNA SOCIETA' AGRICOLA RACCOGLI CLANDESTINI MAGARI CHE HANNO "PRODOTTO" REATI PENALI E COLTIVA PRODOTTI CHE L'ITALIA E' CONOSCIUTA NEL MONDO. AVEVO SCRITTO IN UN INTERVENTO NON PUBBLICATO, SPADARO NON PUO' INSERIRE PERSONE STRANIERE O CLANDESTINE IN UN UFFICIO IMPORTANTISSIMO E DELICATO COME IL TRIBUNALE COME LI PUO' ASSUMERE, IL GOVERNO DOVE BLOCCARE IMMEDIATAMENTE PER PERICOLO ALLA SICUREZZA NAZIONALE, E IN UFFICI DELICATISSIMI DOVE CI SONO PERSONE CHE LAVORANO SOTTO COPERTURA DA UFFICI DELICATISSIMI? ELKID COME FIGLIO DI UFFICIALE DELL'ARMA DOVRESTI SAPERE CIO' CHE SCRIVO ASSUMI TU STRANIERI COMPRA TERRENI INVENDUTI E INCOLTI DATTI DA FARE E RENDITI UTILE. METTILI IN REGOLA E LEGALIZZALI. SPADARO FAI IL GIUDICE APPLICHI LE LEGGI FINO ALL'ULTIMO GIORNO DI PENA
Avatar di killkoms killkoms
25 Ott 2018 - 19:49
da cacciare!
Avatar di nunavut nunavut
25 Ott 2018 - 19:52
Questo é fuori i testa gente straniera (illegali o migranti?) se é giurista dovrebbe sapere che migrante= persona che si sposta sovente (uccelli migratori)dovrebbero,senza avere una conoscenza della cultura italiana nella procura é demenziale. Il defunto rodotà scrisse il libro il diritto di avere i diritti incominciai a leggerlo poi,a metà, lo buttai nelle immondizie sapete il perché ? parlava solo di diritti ma mai dei doveri che accompagnavano i diritti= questo é il problema di molte persone di sx.
Avatar di d-m-p d-m-p
25 Ott 2018 - 19:54
Avatar di Arduino2009 Arduino2009
25 Ott 2018 - 19:58
Il 16 dicembre dovrebbe andare in pensione perche compie 70 anni.
Avatar di LANZI MAURIZIO BENITO LANZI MAURIZIO BENITO
25 Ott 2018 - 20:01
speriamo che assumi i tre senegalesi...le toghe rosse amano i delinquenti.
Avatar di Leonida55 Leonida55
25 Ott 2018 - 20:12
Poi i giudici giurano di non fare politica e di non entrare a gamba tesa. Sicuri loro...ahh, sono autoreferenti, ecco perchè.
Avatar di leopard73 leopard73
25 Ott 2018 - 20:34
Chi si crede di essere!!! Rispetti le regole del GOVERNO non parlare a vanvera.
Avatar di Anna 17 Anna 17
25 Ott 2018 - 20:35
Ecco un altro inutile idiota che non ha capito una beata fava e che lavora, per ora, impunemente contro gli italiani. Ma che schifo, se ha un briciolo di dignità, visto che non è d'accordo con chi gli paga lo stipendio, si dimetta.
Avatar di Una-mattina-mi-son-svegliato Una-mattina-mi-son-svegliato
25 Ott 2018 - 20:57
Avatar di Grisostomo Grisostomo
25 Ott 2018 - 20:58
Cominciamo a fare un elenco di chi tradisce l'Italia ....
Avatar di leserin leserin
25 Ott 2018 - 21:52
Impiego di migranti in Procura: fosse anche a costo zero, è pura follia aprire i delicatissimi uffici delle procure agli ultimi arrivati, per di più stranieri. Piuttosto diamo il reddito di cittadinanza ai nostri disoccupati, e in cambio facciamo lavorare loro nelle procure. I migranti vadano, gratis (visto che li manteniamo) a pulire strade e giardini.
Avatar di kytra1936 kytra1936
25 Ott 2018 - 21:59
Hai voglia a votare un Parlamento ed un Governo. Poi arriva un povero (si fa per dire) sfigato che ha ha vinto un concorso e ci vuole imporre balubaland
Avatar di roberto zanella roberto zanella
25 Ott 2018 - 22:30
LO VADA A DIRE ALLE FAMIGLIE DI PAMELA E DESIREE , VEDIAMO SE HA DA AGGIUNGERE QUALCOSA AL "DISUMANI" DELLA BOLDRINI O DA BUON MAGISTRATO COMUNISTA TROVA L'USCITA DELLA BOLDRINI CEDEVOLE E POCO SOVIETIZZANTE .
Avatar di Elvissso Elvissso
26 Ott 2018 - 07:11
Sei un traditore comunista e basta.
Avatar di Libertà75 Libertà75
26 Ott 2018 - 14:00
c'è gente non intelligente (es elkid) che leggendo un articolo su collaboratori all'interno della procura, desume che questi siano paragonabili ai lavoratori dei campi (?). Comunque prendiamo nota di canali privilegiati in base alla provenienza geografica e al colore della pelle
Accedi