PosteMobile tende la mano ai clienti insoddisfatti

La controllata di Poste Italiane firma un accordo con le associazioni dei consumatori e fa scattare la procedura di conciliazione

Nuovo passo verso i clienti del gruppo Poste Italiane. La controllata PosteMobile, attiva nella telefonia mobile, ha definito la procedura di conciliazione con 18 associazioni dei consumatori. L'accordo aiuterà a risolvere in via extragiudiziale eventuali controversie relative ai servizi offerti da PosteMobile.


Possono chiedere di essere ammessi alla procedura di conciliazione tutti gli intestatari di una sim PosteMobile che abbiano già presentato reclamo e che non abbiano ricevuto risposta (o non ne abbiano ricevuta una soddisfacente) entro i termini indicati nel regolamento, in relazione ai servizi tradizionali di telefonia mobile (ad esempio ricariche telefoniche; accrediti/addebiti di traffico telefonico; attività di vendita e post-vendita come sospensioni, riattivazioni, sostituzioni e disattivazioni)
Il cliente che è interessato a presentare la domanda di conciliazione potrà scaricare il modulo di richiesta direttamente dal sito www.postemobile.it dove sono inoltre a disposizione tutte le indicazioni relative alla procedura da seguire. In alternativa è possibile rivolgersi a una delle 18 associazioni firmatarie del regolamento.

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