Roma - Cesare Prandelli sarà il ct dell’Italia per i prossimi quattro anni, a partire da dopo il mondiale. L’ex allenatore della Fiorentina ha incontrato questa mattina il presidente della federcalcio Giancarlo Abete, ed ha raggiunto l’accordo per allenare la nazionale azzurra.
La conferma della Figc La Figc conferma dal proprio sito l'accordo quadriennale raggiunto con Cesare Prandelli, ct della nazionale da dopo i Mondiali di Sudafrica. L'incontro con il presidente federale è avvenuto a Roma. "Il presidente Abete ha definito questa mattina, in un incontro che si è svolto a Roma, il contratto con il prossimo Commissario tecnico della Nazionale, dopo la decisione di Lippi di lasciare l'incarico", spiega la Figc.
"A Cesare Prandelli la Figc garantirà un contratto di 4 anni. I dettagli dell'operazione saranno definiti nei prossimi giorni. La presentazione ufficiale del nuovo Commissario tecnico avverrà a conclusione dei Campionati del mondo", conclude la Federazione.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.