Giallo a Roma, donna trovata morta con lo scotch sulla bocca

Il corpo della 71enne è stato trovato dalla nipote. Sembra che la donna soffrisse di depressione. Le forze dell'ordine al lavoro per capire se si tratta di omicidio o suicidio

Giallo a Roma, donna trovata morta con lo scotch sulla bocca

È stata trovata senza vita dalla nipote all’interno della sua abitazione a Montesacro (Roma). Una donna di 71 anni era riversa a terra, nella sua camera da letto, con il nastro adesivo sul volto.

La nipote della pensionata si era insospettita perché non sentiva da alcune ore la donna. Così si è recata nella sua abitazione dove ha trovato la 71enne a terra già morta.

Le indagini

Ora le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire i fatti. Come spiega il Messaggero, l'intervento era stato segnalato come suicidio, ma una volta giunti sul posto i poliziotti hanno formulato anche un'altra ipotesi.

Lo scotch sulla bocca e sul naso della signora infatti fa pensare ad un omicidio.

Dalle prima indiscrezioni, sembra che la 71enne soffrisse di depressione. Sarà l'autopsia ad accertare le cause della morte.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica