Roma, anziano distrugge vetro del bus e picchia l’autista

L'ira dell'anziano signore è scattata dopo che l'autista del Cotral, svolgendo il suo lavoro, ha chiesto il titolo di viaggio all'uomo e per tutta risposta ha ottenuto una bastonata

Roma, anziano distrugge vetro del bus e picchia l’autista

Un arzillo 66enne si è scagliato su un autista Cotral nel Terminal Anagnina di Roma dopo che quest'ultimo gli aveva chiesto un titolo di viaggio valido. Non ha resistito, così il pensionato ha preso il suo bastone da passeggio e ha dato una bastonata al conducente del mezzo che stava svolgendo la sua funzione da controllore. Dopo, non contento si è scagliato contro il vetro della porta posteriore del mezzo Cotral fermo in stazione e l'ha distrutto. Un passeggero che ha tentato di calmarlo ha ricevuto un'altra bastonata. Una vera e propria furia dell'italiano che, dopo aver rotto il vetro e picchiato il passeggero è tornato a scagliarsi sul povero autista e dopo una serie di colpi lo ha costretto ad andare in ospedale con una prognosi di 30 giorni.

L'aggressore voleva viaggiare gratis e pretendeva che venisse accettato il suo "status" di pensionato, quando invece la tessera di viaggio a tariffa gratuita spetta soltanto a chiunque abbia compiuto i 70 anni di età.

L'uomo è stato immediatamente bloccato dagli uomini della Polizia Locale che hanno provveduto a denunciarlo per reati di violenza, minacce e resistenza a pubblico ufficiale oltre a lesioni personali e danneggiamento di mezzo pubblico e interruzione di pubblico servizio. Una lunga lista che si è andata ad aggiungere ad un'altra lista che l'anziano signore aveva già, visto che aveva a carico alcuni altri reati penali riferisce il Roma Today.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica