Salone Genova, continua la promozione all’estero

Il Salone Nautico Internazionale di Genova (6-14 ottobre) punta ai mercati esteri con una strategia di diversificazione dell’offerta

Salone Genova, continua la promozione all’estero

Il Salone Nautico Internazionale di Genova (6-14 ottobre) punta ai mercati esteri con una strategia di diversificazione dell’offerta indirizzata a soddisfare le esigenze di un’ampia gamma di visitatori.

Dopo l’anteprima alla Bit di Milano, il Salone è stato presentato a 15 operatori turistici provenienti da Turchia, Malesia e Singapore. Erano presenti Sara Armella e Beppe De Simone (per Fiera di Genova) e Angiola Ferro (per Ucina-Confindustria Nautica).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica