Lazio calciomercato: arriva Parolo

Nella Lazio è andata in archivio l'era di Edy Reja e la nuova rosa che nella prossima stagione sarà sotto la direzione di Pioli, comincia a prendere forma. Primo tassello della nuova rosa capitolina quello del Parmense Parolo

Parolo-Lazio, si chiude a giorni?
Parolo-Lazio, si chiude a giorni?

Secondo alcuni addetti ai lavori, entro la fine della settimana che sta per iniziare, Lotito darà il primo rinforzo al suo nuovo tecnico, rinforzo rispondente al nome di Marco Parolo, uno dei 23 scelti da Prandelli per l'avventura carioca.

Le voci sono state riportate da una fonte attendibile come "Sky", la quale ha anche dato tutti i numeri dell'operazione che dovrebbe far giungere nella Capitale uno dei centrocampisti che più si sono messi in mostra nel campionato appena andato in archivio. Alla società guidata da Ghirardi e Leonardi dovrebbero andare circa 5 milioni di euro, destinati ad aumentare in caso di raggiungimento di alcuni obiettivi da parte del giocatore. A quest'ultimo verrà, invece, dato un compenso di poco superiore al milione di euro fino al 2018.

L'operazione di mercato sembra effettivamente vicinissima alla conclusione, vista anche la difficile situazione della società ducale. La mancata possibilità di giocare in Europa, nonostante il suo raggiungimento sul campo, ha infatti portato alcuni dei protagonisti dell'annata appena conclusa a vagliare l'idea di salpare per altri lidi. Parolo ha scelto la Lazio, che pure non gioca in Europa, in considerazione della storia della società e del buon contratto che Lotito gli ha offerto.

538em;">Per tutti coloro che tifano Lazio non resta che pazientare qualche giorno e Parolo, probabilmente insieme a Basta, verranno annunciati. Due colpi che, quando realizzati, non possono che far tornare l'ottimismo in casa biancoceleste.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica