Puntino sul viso dopo lettino solare. Scopre di aver un cancro alla pelle

Lorraine Henderson ha sempre usato lettini solari, fino a quando una brutta avventura ha cambiato la sua opinione

Puntino sul viso dopo lettino solare. Scopre di aver un cancro alla pelle

Protagonista di questa vicenda è Lorraine Henderson, una donna scozzese, amante dei lettini abbronzanti dall'età di 13 ani a 40. Una passione che le è costata cara alla salute.

Solo qualche anno fa la Henderson ha notato uno strano puntino sul viso. Per un anno lo ha ignoranto, senza curarsi del fatto che potesse essere qualcosa di grave. Una volta che è iniziato a crescere di volume, si è rivolta a un medico specialista che le ha diagnosticato un cancro. È stato necessario rimuoverlo con urgenza.

Secondo quanto riporta il Daily Mail Lorraine si è subito sottoposta a un intervento e l'operazione, necessaria per salvarle la vita, le ha lasciato una grossa cicatrice sul viso. "Due giorni dopo l’intervento, mi sono guardata allo specchio e sono rimasta inorridita.

I lettini abbronzanti avrebbero lasciato per sempre quell’orribile segno sul mio viso", ha dichiarato. Oggi Lorraine vuole raccontare a tutti la sua storia e sottolineare quanto i lettini solari possano essere pericolosi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica