Sarah: sotto torchio la cugina Sabrina

Ad un giorno dal ritrovamento del cellulare di Sara Scazzi resta questa l'unica traccia della ragazza di Avetrana scomparsa. Le coincidenze che hanno portato al ritrovamento, fatto casualmente in un podere di campagna da Michele Misseri, zio della quindicenne scomparsa, hanno fatto concentrare l'attenzione degli investigatori sulla famiglia di Sara e in particolare sulla cugina Sabrina che oggi, per tutta la giornata, è stata interrogata nella caserma dei carabinieri di Taranto. Sabrina, 22 anni, cugina e migliore amica di Sara è stata l'ultima ad avere contatti con lei. Avevano appuntamento il 26 agosto scorso per andare al mare. Sara è uscita di casa alle 14.30 per raggiungerla a casa, a poche centinaia di metri di distanza, e ha fatto uno squillo sul cellulare di Sabrina per avvertirla che stava arrivando. Ma quando Sabrina l'ha chiamata a sua volta perchè lei non arrivava, Sara non ha risposto e poi il telefonino è stato spento. Erano le 14.42.

Probabilmente nelle lunghe ore di interrogatorio cui Sabrina è stata sottoposta oggi, gli investigatori le hanno fatto ripetere il suo racconto incrociandolo anche con quello dell'amica Mariangela con cui le ragazze sarebbero dovuto andare al mare.
Nulla al momento è trapelato dagli investigatori, e nemmeno se con Sabrina siano stati ascoltati alcuni amici della ragazza che Sara frequentava pur essendo di diversi anni più piccola.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica