Scontro con un ubriaco: morti donna e bimbo

Drammatico incidente sulla Palermo-Agrigento. Un uomo alla guida di una Mercedes si scontra con una Opel Corsa: a bordo una famiglia con tre figli piccoli. La madre muore sul colpo, nella notte deceduto anche un bimbo di 3 anni. Il conducente positivo all'alcol test: arrestato

Scontro con un ubriaco: morti donna e bimbo

Palermo - Drammatico scontro sulla Palermo-Agrigento. Due vittime e sei feriti: questo il bilancio parziale del frontale di ieri pomeriggio sulla statale 121. Ieri sera, verso le 18, due auto si sono scontrate al km 248,500, nel comune di Misilmeri: un’Opel Corsa diretta ad Agrigento con a bordo marito, moglie e tre figli piccoli e una Mercedes che viaggiava in direzione Palermo, alla guida Epifanio Cammarata, si sono scontrate frontalmente, al km 248,500. Nell’urto è morta sul colpo Sonia Versaggio, una donna di 21 anni, mentre altre sette persone sono rimaste ferite. Secondo gli investigatori il conducente della Mercedes sarebbe risultato positivo all'alcol test con tasso di tre volte superiore alla media.

I feriti In rianimazione erano stati ricoverati tre bimbi di 2, 3 e 5 anni. Il piccolo di 3 anni è morto nella notte all’ospedale nell’ospedale dei bambini Di Cristina di Palermo. Il bimbo di 2 anni è stato operato nella notte dall’equipe della rianimazione ed è in prognosi riservata, la bambina di 5 anni ha un edema celebrale e i medici sperano di poterle salvare la vita. Il bambino morto non era il figlio di Sonia Versaggio, la donna deceduta ieri sera dopo lo scontro fra la sua Opel Corsa e la Mercedes. Il bimbo deceduto, è invece, il figlio di Rosalia Guercio, 18 anni, una dei feriti nell’incidente. Il figlio della Versaggio, invece, è vivo ed è in prognosi riservata.

Arrestato il conducente La polizia stradale ha arrestato per omicidio colposo, con l’aggravante della guida in stato di ebbrezza, Epifanio Cammarata, 28 anni,

originario di Palma di Montechiaro, conducente della Mercedes. L’uomo è piantonato nell’ospedale civico di Palermo dove è stato ricoverato dopo l’incidente. La notizia dell’arresto è stata confermata dalla polizia stradale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica