Milano - Francesca Cipriani è tanto fiera del suo sedere rifatto, quanto tormentata dai problemi che le dà. L'ex Pupa, infatti, come riporta il settimanale Chi, è stata costretta a passare il Ferragosto in una clinica in seguito alla rottura di una delle protesi del suo lato B.
E' il terzo intervento La bionda showgirl pretendeva a tutti costi un didietro perfetto, ma già subito dopo il primo intervento si era capito che la strada sarebbe stata in salita: dopo due operazioni per le protesi mal posizionate, il 15 agosto è arrivata la terza.
"Tutti i giorni, per quattro anni, ho fatto nuoto e palestra, ma avere dei glutei perfetti è difficile - aveva confessato la Cipriani a Pomeriggio Cinque - Tante ragazze si sono confidate con me e anche loro avevano fatto ricorso a questa pratica chirurgica che prevedeva l’impianto di una protesi con un intervento additivo. Ma le protesi sono state mal posizionate sin dall’inizio. Sono stata sfortunata e me ne sono pentita".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.