Settant'anni di Magnum visti in controluce ad Aosta

Settant'anni di Magnum visti in controluce ad Aosta

Appetibile occasione quella che si presenta al Forte di Bard (Aosta), da ora fino al 10 novembre: vedere la prima collettiva di fotografi Magnum in Italia, esposti in una ampia mostra dal titolo «Contact Sheets» che racconta settant'anni di storia della fotografia attraverso provini a contatto e scatti indimenticabili prodotti da autori della storica agenzia americana come Robert Capa, René Burri, Elliott Erwitt, Paolo Pellegrin e altri. Un'ottantina di opere sia vintage che modern print, oltre a articoli, libri, riviste d'epoca (www.fortedibard.it). Verso sera esercitatevi coi controluce e i profili delle cime.


Immagine: Iso 200; 1/160 f11 realizzata con Lumix GF6 di Panasonic, mirrorless con connettività Wi-Fi, Sensore Live MOS, nuovo processore Venus Engine, Autofocus Light Speed AF ad alta precisione e flash incorporato (da 549 euro nel kit con lente 14-42)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica