Siate solidali per un giorno e andate a far festa a Bergamo

Siate solidali per un giorno e andate a far festa a Bergamo

La festa «Bergamo Solidale» è la prima ragione per trasferirsi oggi nel capoluogo orobico, perché radunerà in piazza Vecchia, nella città alta, 67 realtà del volontariato sociale locale che si faranno conoscere attraverso iniziative, laboratori, animazioni (www.provincia.bergamo.it). Il weekend qui sarà anche animato da «Artdate», appuntamento in diverse sedi per scoprire Bergamo attraverso l'arte contemporanea: si potranno avvicinare interessanti collezioni private, visitare studi d'artista e gallerie, seguire conferenze, performance e visite guidate. (associazione@theblank.it). Poi cercate il carattere del luogo per le antiche strade, sui palazzi, o nelle forme di una porta.

Immagine: Iso 400; 1/160 f9 realizzata con Samsung NX200 , veloce mirrorless con sensore CMOS da 20,3MP che scatta fino a 7fps; Iso 100-12800; filtri creativi ; video Full HD; controlli anche manuali; formato JPG e RAW; GPS e geo-tagging (849 euro)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica