«Smartisti» di tutto il mondo in raduno a Riccione

Dopo dieci edizioni in Austria, il più grande raduno mondiale arriva per la prima volta in Italia, in Romagna, dove la community europea si darà appuntamento dal 4 al 7 agosto. In futuro, l'evento sarà ospitato ogni anno in un Paese diverso

Dopo dieci edizioni in Austria, il più grande raduno mondiale Smart arriva per la prima volta in Italia, a Riccione, dove la community Smart europea si darà appuntamento dal 4 al 7 agosto 2011. In futuro, Smart Times sarà ospitato ogni anno in un Paese diverso, per dare il giusto risalto ad un evento che nel corso degli anni ha assunto una rilevanza sempre maggiore. Dal ristretto raduno della prima edizione, nel giro di dieci anni, smart times si è trasformato in una manifestazione internazionale. A Riccione sono attesi oltre 4.000 fan Smart da 22 Paesi, per festeggiare la passione comune per il mondo smart e per confrontarsi con designer, preparatori ed esperti del settore.
"Siamo orgogliosi che Smart Times sia diventato un appuntamento fisso nel calendario di tutti i fan Smart. Ogni anno sono sempre più numerosi i partecipanti provenienti da tutta Europa per condividere l'entusiasmo e la passione per il nostro marchio", ha dichiarato Annette Winkler, responsabile della divisione Smart. "Per rendere ancora più coinvolgente l'incontro fra i membri della famiglia smart, in futuro smart times si terrà ogni anno in un diverso Paese.

"
A Riccione i partecipanti troveranno un palcoscenico allestito su un tratto di spiaggia riservato ed un programma, ricco di eventi sportivi e di intrattenimento che vedranno protagonista smart fortwo, con un momento clou davvero speciale: l'incontro "smart meets Museo Ferrari" a Maranello.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica