L'eco di quanto avvenuto sabato sera a Ballando con le stelle - dove Lorenzo Biagiarelli (compagno di Selvaggia Lucareli, ndr) si è detto stufo di essere giudicato come "fidanzato di..." e non come ballerino - è arrivato anche negli studi di Domenica In. Come ogni fine settimana Mara Venier ha commentato insieme agli ospiti quanto successo in puntata e al centro della discussione c'è stato proprio lo sfogo dello chef, che fa coppia fissa con la giornalista da ormai sette anni.
Lorenzo Biagiarelli è uno dei concorrenti della nuova stagione dello show del sabato sera di Rai Uno, ma a fare parlare è più la sua relazione con la Lucarelli, che le sue doti di danzatore. Nelle prime puntate del programma, infatti, al centro della discussione è stato il mancato feeling con la sua insegnante, Anastasia Kuzmina, intimorita dalla reazione di Selvaggia Lucarelli. E di ballo si è parlato bene poco. Nell'ultima diretta lo chef si è così sfogato, dicendosi stanco del chiacchiericcio: "Voglio essere giudicato per come sono io e per come ballo, non perché sono il fidanzato di...". E proprio da questo punto Mara Venier ha introdotto la discussione a Domenica In.
Cosa è successo a Domenica In
Mentre qualcuno lo ha difeso, altri lo hanno criticato soprattutto per non avere trattato con garbo la sua maestra di ballo. Ma a un certo punto Luisella Costamagna ha precisato: "Però stiamo parlando di una persona che è assente". A quel punto Mara Venier si è sentita in dovere di chiarire la situazione: "Beh lui è stato invitato. Devo dire che lo abbiamo invitato però lui non è venuto". Nella discussione si è inserita anche Alessandra Mussolini che, con la sua solita schiettezza, ha domandato curiosa: "Perché non viene? Se la tira?". E Mariotto ha lasciato intendere che la sua eventuale presenza a Domenica In avrebbe ulteriormente alimentato la polemica con il conseguente coinvolgimento di Selvaggia Lucarelli: "Non è il momento. E come prestare il fianco alla cosa".
L'espressione utilizzata non è però piaciuta alla Venier, che di nuovo intervenuta risentita: "Ma qui abbiamo sempre parlato bene di lui". La conduttrice ha poi preferito cambiare argomento quasi come a voler evitare di dare ulteriore visibilità allo chef.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.