"Adele, sembri Fiona di Shrek", ma lei risponde alle critiche

La cantante Adele, nonostante i cinque premi vinti ai Grammy Award, è stata criticata sul web per il suo outfit ma lei ha risposto alle critiche

"Adele, sembri Fiona di Shrek", ma lei risponde alle critiche

Ha vinto bei cinque premi in occasione dell'ultima edizione dei Grammy Awards ma Adele, nonostante le statuette vinte, è stata protagonista sul web di diverse prese in giro relative al suo outfit.

Gli utenti di Twitter, infatti, hanno paragonato la famosa cantante a alla protagonista femminile del film di animazione "Shrek", Fiona. Adele, però, non ha gradito molto i commenti ricevuti e durante il concerto sold out di Perth, in Australia, ha risposto alle critiche.

"Possono dire quello che vogliono, non m'interessa", ha spiegato la cantante al microfono, mentre passeggiava sul palco, "Era un abito

di Givenchy e ho lavorato duro per indossarlo. Ovviamente sono una large lady e mi piace molto mangiare, ma mi sono allenata due volte al giorno per adattarmi a quel vestito, perché era piuttosto stretto”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica