Aggredisce una hostess. Dolores O' Riordan, cantante dei Cranberries, finisce in manette

Dolores O' Riordan avrebbe anche sputato al poliziotto che la stava arrestando

Aggredisce una hostess. Dolores O' Riordan, cantante dei Cranberries, finisce in manette

Dolores O' Riordan è stata arrestata per l’aggressione a una hostess in aereo. La leader e cantante dei Cranberries è stata presa in consegna dalla polizia all’arrivo in Irlanda con un volo da New York in cui aveva dato in escandescenze, fratturando un piede a una hostess che le aveva ordinato di prendere posto e di allacciarsi la cintura. La 43enne cantante irlandese, secondo quanto riferito dall’Irish Times, avrebbe anche sputato al poliziotto che l’ha fermata all’aeroporto di Shannon.

La O'Riordan, originaria di Limerick, guida uno dei gruppi più in voga negli anni Novanta e che fece le sue fortune anche con le canzoni dedicate ai "Troubles" dell’Irlanda del Nord, a partire dalla famosissima "Zombie". Il volo EI110 della Aer Lingus, compagnia di bandiera irlandese, proveniva dall’aeroporto Jfk e viaggiava completo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica