"Chi voterei alle primarie del Pd? Abbiamo bisogno di una rappresentanza anche estetica di questo partito, l'estetica ha un suo valore, lo insegnano i filosofi e la storia, quindi come non votare Matteo Richetti che attirerebbe moltissimo anche l'elettorato femminile che è un po' annoiato". A dirlo è Alba Parietti al programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora. Questa è la personalissima interpretazione della showgirl per la scelta dei candidati alla segreteria del partito.
La Parietti non ha mai nascosto i suoi orientamenti politici, ma ora sembra voler votare in base all'aspetto estetico. "Al di là delle capacità di Richetti che tutti conosciamo - continua - lo scelgo perché anche fisicamente è rappresentativo. Matteo mi ricorda Jamie Dorman, l'attore di Cinquanta sfumature di grigio".
Quindi Maurizio Martina non è
abbastanza affascinante? "Con la barba anche lui è migliorato. Facciamo così - ha concluso la Parietti - un giorno fatemi venire a darvi qualche consiglio al Nazareno. Vi faccio da consulente, per un po', potrei esservi utile".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.