È ricordata soprattutto per essere stata la compagna di Costantino Vitagliano, il primo tronista di Uomini e Donne. Ora Alessandra Pierelli è fuori dalle scene, ha voltato pagina e ha dimenticato (se così sui può dire), la storia che ha avuto con Costantino. Ora è madre di due figli ed è sposata, dal 2011, con Fabrizio Baldassari. Intervenuta a “Vieni da me”, la trasmissione di Rai Uno condotta da Caterina Balivo, la ex showgirl si rivela in una breve intervista.
“Sono una mamma orgogliosa e una moglie amorevole. Per il futuro? Vorrei un altro figlio, magari una bambina. Non voglio aspettare, così da poter crescere insieme i miei figli.” E poi aggiunge: “Nel 2016 ho subito un’operazione chirurgica e ho rischiato di morire. Ho avuto un intervento di liposcultura” continua. “Mia madre mi ha salvato la vita, è stata l’unica che si resa conto che c’era qualcosa che non andava. Ha chiamato l’ambulanza e sono corsa al Gemelli. Non smetterò mai di ringraziarla.” Nell’intervista non c’è accenno alla sua storia con Costantino, a quanto pare è lontano il ricordo del tronista.
“Se avessi saputo a cosa sarei andata incontro, non mi sarei mai gettata in quell’avventura. Ero giovane, più sconsiderata. Con il senno di poi ho capito molte cose. “ Fortunatamente sia i problemi di salute con la sua tormentata love story è acqua passata.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.