Nella giornata di lunedì è stato risolto il giallo di Alessandro Casillo. L'allievo non era risultato presente nella puntata dello scorso sabato 16 marzo di Amici di Maria De Filippi, e in molti avevano ipotizzato un ritiro ma anche un'espulsione per il cantante dal celebre talent-show di Canale 5. Nelle ultime ore è trapelata l'indiscrezione secondo la quale Maria De Filippi ha offerto una nuova chance ad alcuni allievi della scuola più seguita dagli italiani.
Maria De Filippi offre una nuova chance ad Amici
La conduttrice e padrona di casa di Amici di Maria De Filippi ha stupito il popolo della rete, in quanto è emersa nel web l'ultimissima secondo cui Queen Mary ha avanzato una proposta importante agli allievi che non sono riusciti ad accedere alla tanto attesa fase serale del celebre format. Stiamo parando degli ormai ex-protagonisti di Amici 18, Miguel Chavez, Federica Marinari e Federico Milan. Questi ultimi sono gli esclusi confermati dal serale della diciottesima edizione del talent-show. E proprio a loro la regina degli ascolti ha offerto la possibilità di proporsi ai casting di Amici 19, ossia l'edizione attesa per il 2020.
L'indiscrezione in questione è trapelata a seguito della registrazione della nuova puntata ufficiale, che verrà trasmessa sabato 23 marzo, come sempre nel pomeriggio di Canale 5. Quindi imperdibile può dirsi il prossimo appuntamento tv, e intanto in tantissimi si chiedono se possa essere data un'altra chance anche ad Alessandro Casillo, il quale ha deciso di ritirarsi di sua spontanea volontà, per non perdere la propria autostima, a dispetto di tutti i giudizi e pregiudizi negativi che aveva dovuto mandare giù l'artista, giunti ad Ale sia dai compagni sia dai professori e prima del serale.
Sulla pagina ufficiale del programma, la produzione del talent ha pubblicato un video per chiarire la posizione di Casillo.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.