Che ci fosse un amore sincero tra Andrea Zelletta e la sua scelta Natalia Paragoni era già evidente. I due da quando sono usciti mano nella mano dallo studio di Uomini e Donne non si sono mai separati. Si sono conosciuti meglio, hanno fatto le presentazioni in famiglia e creato una buona intesa anche sotto le lenzuola.
Come lo sappiamo? In una storia Instagram pubblicata sul profilo di Natalia Paragoni, appare un gadget hot. Mentre Andrea Zelletta filma la sua fidanzata in versione “casalinga disperata”, sullo sfondo della sua camera da letto fa capolino un lubrificante di una nota marca, leader nella produzione di profilattici e altri oggetti per il benessere sessuale.
Se ai due innamorati il dettaglio è sfuggito, i follower non perdono un colpo e l’episodio ha fatto il giro del web in poco tempo, prima che i diretti interessati se ne rendessero conto. “Un po’ di riservatezza e attenzione non guasterebbe”, scrive un utente Instagram sul profilo di “The Official Uomini e Donne”. Ma molti sono i fan che difendono Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, sottolineando che siano giovani e non ci sia nulla di sbagliato nell’avere una vita sessuale soddisfacente: “E se anche fosse? E allora? Loro almeno se la godono, alla faccia di invidiosi e malelingue”.
Successivamente, la coppia ha provato a dire che si trattasse di olio per massaggi, ma pochi ci hanno davvero creduto.
In modo maturo Natalia Paragoni e Andrea Zelletta hanno allora reagito ironicamente, dicendo che faceva parte dei loro acquisti recenti nel centro commerciale Ikea, e prendendosi in giro a vicenda.L’episodio ricorda un po’ quello che ha coinvolto poche settimane fa Cecilia Rodriguez e il compagno Ignazio Moser nella camera da letto a Capri. Questi vip sono sicuramente un po’ distratti, sarà l’effetto dell’amore.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.