Anna Tatangelo scoppia in lacrime in tv. La Hunziker costretta a intervenire

L'esibizione sul palco di All Together Now di una giovane ragazza ha scosso profondamente la cantante, che si è lasciata andare a un pianto irrefrenabile smorzato solo dall'intervento della Hunziker

Anna Tatangelo scoppia in lacrime in tv. La Hunziker costretta a intervenire

La prima puntata di All Together Now, lo show canoro di Canale 5, ha regalato tante emozioni e qualche fuori programma. Come quello che ha visto protagonista uno dei giudici, Anna Tatangelo, che al termine di un'esibizione è scoppiata in lacrime. A commuovere la cantante di Sora non è stata la performance della giovane ragazza sul palco quanto la storia familiare di quest'ultima, che ha fatto riemergere dolorosi ricordi.

La puntata di All Together Now - tornato in prima serata su Canale 5 alla sua seconda stagione - stava entrando nel pieno delle esibizioni quando sul palco è arrivata la concorrente Beatrice. La 29enne, dopo essersi presentata, non ha nascosto il suo desiderio di riuscire a vincere il montepremi finale per poter regalare un sogno a sua madre. La ragazza ha raccontato di aver deciso di partecipare a All Together Now per provare a vincere e portare finalmente la madre, che negli ultimi due anni ha combattuto una brutta malattia, in Perù luogo da lei tanto amato.

Al momento del giudizio, però, Anna Tatangelo è stata sopraffatta dalla commozione. "È bello poter ripagare dei sacrifici fatti un genitore", ha detto la cantante di Sora poco prima di scoppiare in lacrime. La Tatangelo non è riuscita a proseguire e tra i singhiozzi e lo sguardo nascosto dalla mano ha interrotto il suo discorso. È dovuta intervenire Michelle Hunziker per spiegare la situazione e rassicurare i telespettatori: "Anna è molto emozionata, non entriamo nei dettagli, ma questa storia l'ha davvero toccata da vicino".

Molti hanno pensato che si trattasse semplicemente di un momento di commozione come tanti, in verità dietro le lacrime di Anna Tatangelo c'è il dramma vissuto da sua madre e i sacrifici fatti da quest'ultima e il padre per permettere all'artista di seguire il suo sogno nella musica.

La signora Palmira ha lottato per alcuni anni contro un brutto male, lo stesso della madre della giovane e talentuosa concorrente. Rivivere da vicino quei sentimenti di dolore e impotenza, che una figlia ha quando un genitore sta male e soffre, l'hanno riportata indietro con la memoria e il suo pianto è stato quasi liberatorio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica