La Balivo punge la Leotta a Sanremo

Diletta Leotta ha parlato del suo periodo difficile dopo la pubblicazione sul web della sue foto private

La Balivo punge la Leotta a Sanremo

Diletta Leotta ospite stasera del festival di Sanremo, con la conduzione firmata Carlo Conti e Maria De Filippi. La Leotta ha 25 anni e conduce diversi programmi di calcio su Sky Sport. Conti la ha invitata sul palco ad accennare la canzone Sarà perché ti amo dei Ricchi e poveri, un brano del 1981. La Leotta percorre le temute scale dell'Ariston risplendendo in un principesco abito da sera, composto da un top e una ampia gonna strutturata, damascato rosso fuoco e con un profondo spacco davanti.

Diletta Leotta ha anche ricordato il caso della pubblicazione di sue foto in déshabillé, che furono diffuse in rete con la violazione della sua privacy: "Ho reagito e ho denunciato.

Bisogna denunciare e invito a farlo" di fronte a questi casi, ha detto la conduttrice sportiva. E dopo le sue parole è arrivato il tweet polemico di Caterina Balivo che afferma: "Non puoi parlare con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna"

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica