Ballando con le stelle: Asia Argento in lacrime tra le braccia del padre

Il re dell'horror compare a sorpresa durante le prove dello show di RaiUno e incontra la figlia

Ballando con le stelle: Asia Argento in lacrime tra le braccia del padre

Sorpresa dietro le quinte a Ballando con le stelle. "Eh, lo so... mi emoziona vederti qua...". Mentre Asia Argento sta provando arriva il padre e regista Dario Argento. Il momento è stato raccontato in anteprima a La vita in diretta. I due dopo essersi abbracciati cantano Brigitte Bardot, Bardot Brigitte beijou, beijou, la canzone del compositore brasiliano Jorge Veiga.

"Ci tenevo tanto che... di non imbarazzarmi". Tra le braccia del padre Asia Argento si lascia andare a un pianto liberatorio. Piange e, al tempo stesso, sorride. Quella che le ha fatto il padre nel dietro le quinte di Ballando con le stelle, è una sorpresa di cuore. "È brutto cercare alla mia età l’approvazione di mamma e papà - aveva detto Asia - non ci sono stati un granché quando ero piccola, ho dovuto imparare a fare tutto da me. Oggi detesto le sfide e ho paura di perdere, e sono destinata a rimanere sola.

I miei genitori sono fantastici e stanno recuperando". La sorpresa durante il programma di RaiUno l'ha lasciata a bocca aperta. Tanto che non le è rimasto che lasciarsi andare a un lungo, commosso abbraccio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica