Pronta a tornare e a presidiare Canale 5. Barbara D'Urso torna sul piccolo schermo con "Pomeriggio Cinque", dal prossimo 31 agosto dalle 15 alle 19. 6 giorni su 7 di trasmissioni almeno per le prime settimane, dato che il 27 settembre ci sarà di nuovo il debutto di "Domenica Live". Archiviata la pausa estiva, quindi, la Carmelita nazionale è pronta per tornare dal suo pubblico.
In un'intervista al Corriere della Sera, la conduttrice ha raccontato che le piacerebbe una trasmissione in cui è affiancata dai comici Luciana Littizzetto e Piero Chiambretti e di ispirarsi all'icona televisiva Oprah Winfrey. Della televisione italiana invece ammira Maria De Filippi. Per la nuova edizione di Pomeriggio 5, Barbara D'Urso prevede molta cronaca.
«La priorità sarà sempre la cronaca – ha detto durante l'intervista - Nel mio divano non si sprofonda: sono una donna veloce, fremo se il racconto perde ritmo. E se mi annoio la cosa non funziona».
Quindi la cronaca sarà una priorità ma, stando alle passate edizioni della trasmissione, non dovrebbero mancare argomenti più leggeri, tra cui gli approfondimenti del Grande Fratello, la cui nuova edizione si annuncia altrettanto spumeggiante, e degli altri reality di punta di Mediaset.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.