Belen e Cecilia Rodriguez, set bollente in bikini

Per presentare la nuova collezione primavera-estate del loro marchio di abbigliamento, Me Fui, le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez hanno posato in costume in mezzo alla vegetazione esotica

Belen e Cecilia Rodriguez, set bollente in bikini

Belen e Cecilia Rodriguez hanno posato in costume per presentare i modelli della collezione primavera-estate 2016 del loro marchio di abbigliamento, Me Fui.

Le sorelle Rodriguez sono ormai a loro completo agio di fronte all’obiettivo dei fotografi e anche in questo servizio non si sono smentite, mostrando i loro corpi sinuosi e le curve mozzafiato. Girato tra le palme e la vegetazione esotica, il servizio sembra essere un omaggio alle atmosfere de “L’Isola dei Famosi”, programma al quale sia Belen che Cecilia hanno partecipato in veste di naufraghe.

Negli scatti le due sorelle indossano i nuovi costumi moda per l’estate e alcuni accessori glam di loro ideazione. I capi fanno parte della collezione primavera-estate di Me Fui, il loro marchio di abbigliamento che vende anche borse ed espadrillas. Oltre a essere affermate donne dello spettacolo, Belen e Cecilia Rodriguez hanno infatti deciso di lanciarsi in questa attività imprenditoriale nel mondo del fashion e, da vere trend-setter, disegnare di loro pugno gli indumenti di tendenza.

Come da tradizione, sia Belen che Cecilia Rodriguez hanno pubblicato le foto e il video del backstage su Instagram, ma anche sul profilo business di Me Fui. In particolare, lo scatto con i modelli animalier ha mandato letteralmente in visibilio i fan, registrando in poco tempo oltre 54 milioni di Like e quasi 400 commenti.

Anche il video è stato particolarmente apprezzato con 31mila Like e più di 180 commenti: fiori e piante, sguardi ammiccanti ad alto tasso erotico e pose sensuali da vere pantere hanno colpito nel segno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica