Belen: "Io incinta? Non è vero, vi dico perché avevo la pancia gonfia"

Nelle ultime settimane tra voci e indiscrezioni veniva data per certa un'altra gravidanza per Belen: adesso arriva la verità

Belen: "Io incinta? Non è vero, vi dico perché avevo la pancia gonfia"

Nelle ultime settimane tra voci e indiscrezioni veniva data per certa un'altra gravidanza per Belen. Ma la showgirl dopo aver letto i settimanali di gossip ha deciso di chiarire e di dire come stanno davvero le cose: "Ma quale pancino sospetto? Avevo il ciclo e le mani in tasca", afferma in un'intervista a Iodonna. "Per i media sono incinta tutte le settimane". Poi parla del suo nuovo ristorante, il Ricci: "Per queste cose ci vuole molto tempo, ci sto lavorando da due anni".

Infine sulla bellezza: "Non ho paura di invecchiare. Tutti invecchiamo, è la vita. L’importante è riempire la vita di cose importante, come un figlio.

Quando una donna è realizzata, invecchia bene". Poi la confessione sul passato: "In passato ho ritoccato il seno, ma avevo vent’anni, ero insicura. Mia madre mi aveva detto di non farlo. Non ho ascoltato, ho la testa dura".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica