Belen Rodriguez si trova a Ibiza con amici e parenti e ieri sera ha festeggiato il compleanno del suo fidanzato Andrea Iannone.
Tra balli, canti e buon cibo, Belen e il fratello Jeremias Rodriguez hanno condiviso sui social i momenti "salienti" della serata/mattinata indiana. Ma allo sguardo attento del web non è passato inosservato un dettaglio. In una storia di Instagram, in particolare, pubblicata da Jeremias si vede Belen distesa a terra.
"Tutto bene?", le domanda il fratello. Belen Rodriguez non risponde. La sua bocca non emette suoni. Tira su soltanto il pollice in segno di "ok" mostrando la sigaretta in mano. Belen sta bene, ma era ubrica? Questo è quello che si sono immediatamente chiesti gli utenti sui social. E molti sono convinti che la risposta sia affermativa. "Guardate la Rodriguez ubriacata a Ibiza", scrive un utente su una pagina Instagram contro la Rodriguez.
Probabilmente, la festa organizzata per Iannone (anche se al party indiano a pochi metri da loro c'erano
Stefano De Martino con la fidanzata Gilda Ambrosio) è scappata dal controllo di tutti. E Belen, dopo qualche bicchierino di troppo, ha preferito coricarsi a terra mostrando le sue gambe perfette...- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.