Un mega albero di Natale per Britney Spears.
Come riporta il Sun, la cantante statunitense ha pubblicato su Instagram lo scatto relativo al suo albero di Natale: si tratta di una decorazione altissima, con luci e nastri, e l’artista ha voluto condividere questo momento con i follower sul social network, accompagnandolo con balli e smorfie buffe, ma non senza innescare una polemica.
L’albero di Natale è davvero impressionante per via della sua maestosità - ma purtroppo il Natale non si preannuncia un periodo felice per Britney. Intanto l’artista ha voluto però chiarire un punto con gli hater - che abbondano sui suoi profili social, come accade a quasi tutti i personaggi famosi.
“Buone vacanze amici - ha scritto Spears - Adoro condividere con tutti voi… ma è stata dura continuare a voler pubblicare sui social, perché la gente dice le cose più meschine! Se non vi piace un post… tenetevelo per voi e non seguite più quella persona! Non c’è ragione di fare di tutto per scrivere commenti meschini e bullarsi delle persone. Restate felici e gentili in questa stagione di Feste e Dio vi benedica!”.
Il Natale potrebbe essere triste e nostalgico per Britney Spears, perché potrebbe non trascorrerlo con i figli che ama tanto. Il suo ex marito Kevin Federline ha infatti la custodia al 70% per Jayden James, che ha 12 anni, e Sean Preston, che ne ha 14. I due ragazzini trascorreranno quindi con la madre la Vigilia di Natale e poi il 25 dicembre andranno a stare dal padre. Pare che la cantante voglia far modificare l’accordo, presentando una petizione al giudice, in modo da ottenere un maggior tempo di custodia con i ragazzi, almeno per le Feste.
Dal punto di vista sentimentale, in compenso, è un buon periodo per l’artista. Di recente, Britney ha infatti festeggiato il suo trentottesimo compleanno in compagnia del fidanzato Sam Asghari, con cui sta dal 2017. I due hanno trascorso la giornata sulle piste da bowling e pattinando sul ghiaccio.
Sam, che ha 25 anni, ha scritto sui social delle dediche molto romantiche per la fidanzata.
“Viviamo, ridiamo, discutiamo e soprattutto amiamo - ha scritto l’uomo - C’è una ragione per cui il mondo si è innamorato di te. Potresti essere la principessa del pop ma soprattutto sei la mia principessa”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.