Caduta libera, è finita la love story nata in studio tra due concorrenti

Nicolò Scalfi e Valeria Filippetti si erano conosciuti in occasione delle riprese del quiz show di Canale 5

Caduta libera, è finita la love story nata in studio tra due concorrenti

Si erano conosciuti, e si erano innamorati, durante le riprese di Caduta Libera, il quiz show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Un amore nato in tv e dietro le quinte della trasmissione che però, negli ultimi giorni, è arrivato al capolinea: Nicolò Scalfi e Valeria Filippetti si sono infatti lasciati.

Già, il giovane campione bresciano di Caduta Libera, capace di imporsi come recordman con la bellezza di 19 puntate vinte e un montepremi di oltre 200mila euro portato a casa, e la ragazza non stanno più insieme, ma sarebbero rimasti "amici".

A darne notizia è stata proprio Valeria, con un post sui social, nel quale si può leggere: "La storia tra me e Nicolò è giunta al termine pochi giorni fa.

È finita nel migliore dei modi, non c’è rancore e non c’è astio, solo grandissimo affetto accompagnato da stima e rispetto. Abbiamo deciso di vivere il nostro rapporto in maniera diversa da come siete abituati a vedere".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica