Carmen Russo: "Ho conosciuto gente che prometteva successo in cambio di favori"

Carmen Russo ha svelato di essere stata anche lei oggetto di avances da qualcuno nel mondo dello spettacolo: "Ho sempre saputo difendermi"

Carmen Russo: "Ho conosciuto gente che prometteva successo in cambio di favori"

Ha esordito nel mondo dello spettacolo grazie all’opportunità datale da Paolo Villaggio e, come è accaduto ad alcune colleghe, anche Carmen Russo ha ricevuto delle avances da qualcuno.

Ballerina e attrice di numerose commedie accanto ad Alvaro Vitali e Lino Banfi, Franco Franchi, Ciccio Ingrassia, Sandra e Raimondo, o Walter Chiari, Carmen Russo ha raccontato di aver conosciuto anche chi le ha fatto delle proposte inopportune. “Ho conosciuto gente che prometteva successo in cambio di favori anche perché la mia immagine colpiva immediatamente – ha detto in una intervista a I Lunatici - . Ma io non mi ponevo mai presentandomi dal punto di vista fisico. Parlavo subito di danza, doppiaggio, recitazione. Poi se mi accorgevo che c'era qualcosa di strano evitavo. Qualche attacco diretto c'è stato, ma mi sono sempre saputa difendere".

Poi, l’incontro con Enzo Paolo Turchi, diventato suo marito, e la lunga carriera nel mondo della televisione come ballerina: “Nessuno ci credeva troppo, pensavamo fosse un flirt estivo, ma abbiamo giorno dopo giorno creato delle colonne portanti su cui poi si è basata la nostra relazione”.

Sono una mamma che si fa sempre tante domande, cerco di confrontarmi, di conoscere, di sapere – ha detto ai microfoni di Radio 2 - . Maria cresce bene, è serena, solare, si diverte, si alza al mattino con il sorriso. Io ed Enzo Paolo le stiamo molto vicino, viviamo la sua crescita molto intensamente”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica