Chando Erik Luna, fidanzato dell'attrice di soap opera venezuelana Grecia Colmenares, si difende dalle accuse di tradimento ed invia un video a Domenica Live, il programma di Barbara d'Urso, per chiarire la sua posizione.
"Ciao Barbara, ciao Italia. Grazie per avermi dato la possibilità di chiarire. Lei è una donna certamente speciale, carina, simpatica e affettuosa. Ma anche io sono molto affettuoso. Quello che si vede è una cosa normale tra amici. Solo una cosa: né i buoni sono tanto buoni, né i cattivi sono tanto cattivi", queste le parole del modello e regista di 26 anni più giovane, fidanzato da un anno con l'attrice venezuelana, pizzicato nei giorni scorsi in atteggiamenti affettuosi con l'imprenditrice e opinionista trans, Manila Gorio in Puglia, in un'esclusiva per Il Giornale.it.
La Colmenares, una volta eliminata dall'Isola dei Famosi, aveva appreso la notizia del presunto tradimento di Chando con sgomento, soprattutto perchè il ragazzo si sarebbe dovuto trovare a Los Angeles per lavoro, e all'invito di Barbara d'Urso a partecipare alla trasmissione domenicale, ha rifiutato ancora sotto
choc.Alla dichiarazione sibillina di Chando, si sommano i post che poco lasciano all'immaginazione, della Gorio, come quello di ieri su Instagram, in cui l'opinionista è intenta a baciare con trasporto il modello spagnolo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.