Chiara Ferragni e Fedez: Leone operato a un orecchio

Chiara Ferragni e Fedez hanno rivelato via Instagram l'intervento all'orecchio a cui è stato sottoposto il piccolo Leone: un'operazione di routine ma fondamentale per il bambino

Chiara Ferragni e Fedez: Leone operato a un orecchio

Chiara Ferragni e Fedez sono volati negli Stati Uniti per festeggiare il ventinovesimo compleanno del rapper, ma anche per permettere al piccolo Leone di liberarsi di una piccola problematica presente sin dalla nascita. Come riportano entrambi i genitori, attraverso la piattaforma di Instagram, il bambino è stato sottoposto a un intervento non invasivo e di rapida soluzione. L'operazione, avvenuta al Children’s Hospital di Los Angeles, ha consentito l'inserimento di due piccoli tubicini all'interno delle orecchie di Leone. Una necessità tecnica utile a eliminare del liquido presente sin dalla nascita e che, con il tempo, avrebbe potuto causargli un abbassamento o una perdita dell'udito.

This morning our little Leo got a very fast procedure at Children’s Hospital to get eartubes in his ears to get rid of some liquid he’s had since he was born that otherways could cause him hearing loss in the long time. His procedure was fast and super simple so we’re super happy we did it and he’s home with us now. Seeing so many parents there having to witness their babies going through open heart surgeries made me cry non-stop and really understand that when you and your family have health, you cannot complain. It is the most important thing in the universe. And being a mum and seeing a child in pain makes you feel like you’re dying. I’m posting this because It is important to acknowledge how lucky we are, everyday. Don’t ever take it for granted. Questa mattina il nostro piccolo Leo ha avuto un piccolissimo intervento al Children’s Hospital per mettere dei tubicini nelle orecchie per poter eliminare del liquido che ha dalla nascita e che, nel lungo tempo, gli avrebbe potuto causare perdita di udito. La sua operazione era molto semplice e lui sta bene ed e’ gia’a casa con noi. Vedere pero’ tantissimi genitori salutare i propri bambini che dovevano sottoporsi ad interventi ben piu’invasivi (alcuni a cuore aperto) mi ha fatto piangere tutto il tempo e mi ha fatto capire, ancora una volta, che se si e’in salute non ci si puo’lamentare. E’veramente la cosa piu importante al mondo, e rende tutto il resto secondario. E da quando sono una mamma vedere altri bambini soffrire mi fa fermare il cuore. Sto postando queste parole per ricordare a me in primis quanto siamo fortunati, ogni giorno.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

L'operazione si è risolta velocemente e positivamente, tanto da consentire un rientro casalingo veloce e sereno. Ma la permanenza in ospedale ha colpito la coppia, che ha potuto assistere a situazioni mediche più gravi, genitori costretti a salutare i loro figli prima di entrare in sala operatoria per interventi molto più invasivi. Una visione che ha colpito la sensibilità della coppia e in particolare della fashion blogger, che ha pianto tutto il tempo, come da sua ammissione.

La nuova condizione di madre ha cambiato sicuramente l'ordine delle priorità di Chiara Ferragni, dove la salute è sicuramente in cima alla lista, in particolare quella del piccolo Leone e della sua famiglia. L'esperienza è stata riportata anche dallo stesso Fedez, immortalato mentre culla il piccolino di casa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica