Chiara Ferragni e Fedez sono volati negli Stati Uniti per festeggiare il ventinovesimo compleanno del rapper, ma anche per permettere al piccolo Leone di liberarsi di una piccola problematica presente sin dalla nascita. Come riportano entrambi i genitori, attraverso la piattaforma di Instagram, il bambino è stato sottoposto a un intervento non invasivo e di rapida soluzione. L'operazione, avvenuta al Children’s Hospital di Los Angeles, ha consentito l'inserimento di due piccoli tubicini all'interno delle orecchie di Leone. Una necessità tecnica utile a eliminare del liquido presente sin dalla nascita e che, con il tempo, avrebbe potuto causargli un abbassamento o una perdita dell'udito.
L'operazione si è risolta velocemente e positivamente, tanto da consentire un rientro casalingo veloce e sereno. Ma la permanenza in ospedale ha colpito la coppia, che ha potuto assistere a situazioni mediche più gravi, genitori costretti a salutare i loro figli prima di entrare in sala operatoria per interventi molto più invasivi. Una visione che ha colpito la sensibilità della coppia e in particolare della fashion blogger, che ha pianto tutto il tempo, come da sua ammissione.
La nuova condizione di madre ha cambiato sicuramente l'ordine delle priorità di Chiara Ferragni, dove la salute è sicuramente in cima alla lista, in particolare quella del piccolo Leone e della sua famiglia. L'esperienza è stata riportata anche dallo stesso Fedez, immortalato mentre culla il piccolino di casa.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.