Continua a stupire la star dei reality anglosassone Coco Austin postando i suoi scatti hot con figlia al seguito. Anche oltreoceano la pandemia del Coronavirus sta suscitando forte preoccupazione. Negli Stati Uniti c'è allarmismo per l'imperversare del famigerato virus, e Coco Austin, toccata da tale clima triste, ha deciso di fare un gesto in segno di solidarietà pubblicando su Instagram una foto che ha creato subbuglio in rete. L'ex spogliarellista ha esibito agli occhi del mondo, seppur di quello virtuale, un momento di tenera intimità mentre allata sua figlia, che oggi ha quattro anni. Lo scatto audace della super sexy Coco Austin, mamma della piccola Chanel, non è il primo poiché sin dal parto la modella ha sempre pubblicato foto sexy in compagnia della sua baby. Ma l'ultma foto condivisa sul suo profilo Instagram ha sollevato un vespaio di polemiche, urtando la sensibilià e il senso di moralità di molti follower.
Lo scatto di Coco Austin indigna il web
Da quattro anni la star dei social è madre della piccola Chanel Nicole Marrow, che lei adora e che, stando alle sue parole, continua ad allattare nonostante la bambina abbia tale età. La celebrità dei reality ha stupito tutti postando su Instagram uno scatto osè ma innocente per la presenza della figlia Chanel che in braccio al grembo materno cinge il seno florido della madre e le accarezza la guancia. Una foto che incarna l'immagine della tenerezza ma che al contempo ha urtato il buon gusto di molti. Il popolo social non ha affatto gradito l'idea fuori luogo della modella di condividere tale scatto e, soprattutto, di persistere nell'allattamento quando la figlia e già abbastanza grande. Coco Austin si è lasciata scivolare le critiche aspre e ha confidato nella comprensione della tante mamme e sul loro intuito materno.
Sicura delle sue scelte, la modella quarantenne ha espresso il suo pensiero dolce dedicato alla sua Chanel ma anche a tutte le persone che vivono con apprensione questa emergenza siociale. Sfidando i giudizi di chi sostiene che sia sbagliato allattare la piccola Chanel, ha scritto su IG: "In un momento in cui il mondo sembra stia finendo, tu succhia l'amore più che puoi". Poi Coco Austin ha cercato manforte nelle donne che hanno concepito dei figli e che possano capire il suo gesto: "So che le mamme là fuori apprezzeranno questa foto". Ma il popolo del web non conosce le mezze misure ed emette i suo giudizi spietati quando non appreza qualcosa. La pagina Instagram dell'esplosiva ex spogliarellista è stato invaso dai commenti velenosi: "Suona un po' ripugnante farlo a una bimba di quattro anni".
La moglie del rapper Ice-T è una fervente fautrice deI cosiddetto allattamento prolungato che, a suo dire, riduce il rischio di patologie nella mamma: "Ricevo tonnellate di e-mail da donne, tutte mamme, che mi apprezzano quando porto alla luce l'argomento (dell'allattamento al seno, ndr). Scrivo su un blog in cui racconto la mia esperienza di madre di Chanel, presto scriverò cosa vuol dire continuare ad allattare una bambina di 4 anni. Ricevo migliaia di richieste di donne che vogliono sentire la mia esperienza. A questo punto, in questo momento, - conclude la modella - l'allattamento è solo per conforto, credetemi. Mia figlia ama mangiare la carne, quindi non è come se stesse mangiando cibo vero". Coco Austin, pur travolta dalla polemica dura e dalle critiche pungenti, non si è scoraggiata trovando la forza di replicare ai suoi detrattori.
Nello stesso tempo ha voluto ringraziare tutte quelle donne che hanno condiviso la sua scelta, manifestandole lo loro vicinanza: "Vedo che molti tra voi sono molto ansiosi di schierarsi, anche io lo faccio: noi mamme siamo connesse! ".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.