James Van Der Beek è un super papà e dopo i cinque figli avuti dall'attuale moglie, la famiglia è pronta ad allargarsi nuovamente. Dopo il successo nella celebre serie televisiva degli anni '90, nei panni di Dawson Leery, l'attore americano si è concentrato sulla sua famiglia e con la moglie Kimberly Brook ha avuto ben cinque figli. Oggi James Van Der Beek è protagonista della nuova stagione di "Dancing with the Stars", versione americana di Ballando con le Stelle, e si gode il ritorno di fama che il pubblico gli sta regalando.
Prima delle consuete prove per il programma, l'attore 42enne ha però voluto dare una notizia inaspettata. Dopo Olivia, Joshua, Annabel, Emilia e Gwendolyn è in arrivo il sesto figlio. James Van Der Beek ha scelto Instagram per dare l'annuncio ufficiale, pubblicando un post di famiglia: "Siamo entusiasti oltre ogni immaginazione nell'annunciare che un altro piccolo fascio di gioia ci ha scelto per essere la sua famiglia. Abbiamo fatto la prima ecografia con la nostra crew e abbiamo deciso di condividerlo".
Un messaggio di gioia e felicità per il nascituro, il sesto per la coppia, che però non fa dimenticare a James Van Der Beek e alla moglie anche il difficile momento vissuto pochi mesi fa, un aborto spontaneo: "Le persone parlano raramente di queste cose e spesso in segreto. Ma non ci deve essere vergogna attorno a questo, bisogna darsi tempo e spazio per il dolore.
Abbiamo deciso di metterci nuovamente in gioco, non sapendo cosa avremmo trovato, nel tentativo di evitare qualsiasi stigma insensato attorno a questa esperienza, incoraggiando quelle persone che potrebbero vivere simili momenti ad aprirsi all'amore e al sostegno degli amici e della famiglia, quando ne hanno più bisogno. Fortunatamente, per noi stavolta siamo usciti con lacrime di gioia".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.