Il dolore di Enrico Brignano per la morte di Riccardo Garrone

La morte di Riccardo Garrone ha colpito il mondo dello spettacolo. Tra i più addolorati c'è Enrico Brignano che per qualche tempo ha lavorato con Garrone per uno spot della Lavazza che è rimasto nella storia della tv

Il dolore di Enrico Brignano per la morte di Riccardo Garrone

La morte di Riccardo Garrone ha colpito il mondo dello spettacolo. Tra i più addolorati c'è Enrico Brignano che per qualche tempo ha lavorato con Garrone per uno spot della Lavazza che è rimasto nella storia della tv.

E così su Facebook, Brignano ha voluto ricordare Garrone con un messaggio toccante: "Per molti è stato il primo San Pietro della pubblicità - ha ricordato commosso Brignano su Facebook - Alcuni lo ricordano come grande protagonista della commedia italiana nei suoi anni d'oro; altri l'hanno visto in Fantozzi; altri ancora ricorderanno la sua inconfondibile voce, quella di Dio in 'Aggiungi un Posto a Tavola'. Io l'ho conosciuto mentre giravamo 'Un medico in famiglia', poi l'ho ritrovato nella suddetta pubblicità ed è stato, e sarà sempre nei miei ricordi, un attore straordinario, un signore... Ironico e serafico, schietto ed elegante, gran professionista rispettoso e rispettato. Amava raccontare storie, Riccardo. E riusciva sempre a spiazzarti, a farti ridere e a rendere presente un tempo andato, restituendo i suoni, i colori e i profumi che furono, grazie alla sua grande capacità affabulatoria.

Riccardo era un vecchio amico con l'animo giovane, un esempio per tutti i suoi colleghi e tuttavia unico e inimitabile. Ciao Riccardo. Mi mancherai". Nessuna parola, invece, da parte di Cristian De Sica, accanto a lui nell'indimenticabile "Vacanza di Natale".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica