"Siamo distrutti. Devastati. Sotto shock", sono queste le prime parole scritte da James Van Der Beek sui social per annunciare la perdita del sesto figlio. L'attore, diventato famoso grazie alla serie Dawson's Creek, ha pubblicato un lungo e straziante post su Instagram, dove ha raccontato le terribili ore vissute dalla sua famiglia. La moglie Kimberly ha infatti rischiato la vita prima di perdere il bambino che portava in grembo.
Lo scorso 8 ottobre l'attore americano e la moglie annunciavano sui social l'arrivo del loro sesto figlio. Dopo cinque bambini e alcuni dolorosi aborti, di cui la coppia non ha mai fatto mistero, la famiglia era pronta ad accogliere un nuovo membro. Il piccolo sarebbe dovuto nascere in aprile, ma qualcosa è andato storto nella gravidanza. "Siamo sotto shock - ha spiegato in un toccante post social James Van Der Beek - È così che ci sentiamo subito dopo che l'anima che pensavamo stessimo dando il benvenuto nella nostra famiglia ad aprile ... ha preso una scorciatoia per ciò che sta al di là di questa vita. Ci siamo già passati prima, ma mai così avanti nella gravidanza, e mai accompagnati da una minaccia così spaventosa e orribile per Kimberly e per la sua vita". L'attore americano ha fatto capire, senza spiegare cosa è realmente accaduto, che l'aborto ha messo seriamente in pericolo la vita di sua moglie, che era al quinto mese di gravidenza.
La foto pubblicata sui social network, della moglie in un letto di ospedale con accanto una delle figlie minori della coppia, ha fatto il giro del web in poche ore. L'attore, che in questo momento è impegnato nello show "Dancing with the star", ha però rassicurato i suoi fan: "Sono grato che Kimberly si stia riprendendo. Ma ci vorrà tempo. Grazie a tutti i nostri amici e collaboratori che ci sono vicini in questo periodo. Come molti di voi hanno detto 'Non ci sono parole ...' ed è vero. Ecco perché in un momento come questo è sufficiente sapere che ci siete. Addolorarsi e pregare".
La notizia della perdita del figlio di James Van Der Beek arriva a pochi giorni da una tragedia simile, che ha colpito l'attore Alec Baldwin e sua moglie Hilaria. La coppia, che già aveva affrontato una dolorosa perdita in primavera, è stata colpita da un nuovo aborto di cui l'attrice ha parlato apertamente sui social negli scorsi giorni.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.